Re: Raccomandata elettronica da TIM: ngulax inside?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
È sicuramente per quel motivo + non devono pagare i soldi di ogni singola raccomandata alle poste, voglio sperare che sto servizio online gli costi molto molto meno
Tanto rientreranno dei costi alle prossime rimodulazioni :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma nell'era delle truffe online, con tanto di avvisi delle aziende di fare attenzione al phishing, come stracazzo gli viene in mente di usare un servizio sconosciuto per mandare comunicazioni ufficiali e chiedere dati :rotfl:
Forse essendo per i rinnovi sperano che nessuno li apra :asd:
Maledetti, con me ce l'hanno fatta. :asd:
Buttato nello spam primo e secondo avviso. Va beh 100 euro persi.
Ma chiamare il 187 pare brutto?
Citazione:
Cromwell
Non sono più cliente Tim dal 2018 e mi era arrivata una prima mail simile che ho cestinato pensando fosse spam. Poi me ne è arrivata un'altra poco tempo dopo ed allora mi sono informato e pare affidabile.
Alla fine ho aperto la mail e fatto tutta la procedura, anche se all'epoca dei fatti avevo già fatto richiesta di rimborso tramite Conciliaweb che poi mi hanno concesso. Vediamo se mi fanno il "doppio rimborso" :fischio:
Mi è arrivata oggi nella mail una comunicazione di emissione della nota di credito per la fatturazione a 28 giorni. Quindi nei prossimi giorni/settimane/mesi/anni avrò l'accredito su Iban che avevo segnalato.
Quindi doppio rimborso? Quello della nota di credito di oggi + quello avuto tramite Conciliaweb anni fa :alesisi: