Huè Huè Huè
purtroppo gli è uscito male in tante parti importanti (movimento, colpi, bug vari). Un po' estremo buttare fuori una demo così lunga con così tanti problemi. Però ha anche delle idee interessanti (il loadout su tutti). Peccato
Huè Huè Huè
purtroppo gli è uscito male in tante parti importanti (movimento, colpi, bug vari). Un po' estremo buttare fuori una demo così lunga con così tanti problemi. Però ha anche delle idee interessanti (il loadout su tutti). Peccato
minchia il loadout cioè salvare varie build in game
pazzesco
cmq è interessante il contesto e le musiche
Non mi piace l'aspetto estetico del gioco, tutte ste maschere stonano con le atmosfere alla dark souls
sono marionette
nei souls non ci sono maschere?
Frank Matano ha fatto tanti danni all'Italia ma più di tutto ha rovinato per sempre il modo di parlare di molti giovani campani
ho visto il video e mi è parso fin troppo scopiazzato dai souls, design del menù e anche le solite fiammelle del cavolo alla nippo che indicano qualcosa da raccogliere
richiederebbe una maggior individualità per non finire nel solito gioco carino ma niente più
poi personalmente odio i souls quindi non è un gioco nelle mie corde pur avendo giocato ai souls
Il tizio del video è inascoltabile.
Il gioco sembrava una mod di dark souls qualche mese fa, spero abbiano un poco aggiustato il tiro
è la demo appena uscita e non conosci i playerinside? tsk tsk
Ammetto che i playerinside li ho messi in ignore tipo da quando hanno iniziato...magari sono bravissimi, ma mi sembrano due che una mattina si sono detti di volere provare a campare di internet....e quindi si sono seduti a valutare di cosa parlare e tra le varie opzioni hanno scelto i videogiochi...
Insomma...non mi sono mai sembrati delle persone che hanno trasformato la loro passione in lavoro....ma piuttosto degli artisti di strada che volevano cantare a san remo o fare spettacoli in TV.... ma meglio che niente si sono ritrovati a campare di videogiochi...
Detto ciò i souls like mi hanno rotto le balle da Dark Solus (uno)...figuriamoci i cloni...
ma no dai, i playerinside sono bravi ed equilibrati. Hanno comunque un buon modo di comunicare, non urlano, non insultano più di tanto, lui ha la parlantina e i tempi giusti. Intrattengono e comunque ne sanno anche
lui frequentava il forum 20 anni fa
ma tanto sta gente sul tubo non è che la devi seguire perchè devi pendere dalle loro labbra basta che sia gente che faccia vedere il gameplay dei giochi commentando così alla leggera, magari essendo bravi a farti vedere spezzoni di gioco che possono interessare poi ognuno è in grado di farsi un'opionione sua..
anche perchè tipo il video di cui sopra, leggi il titolo dell'anteprima e ti aspetti un video con un gameplay di merda. Per tutto il video dice che è un buon gioco blabla tanti commenti positivi salvo alcune sbavature qua e la nel gameplay..e alla fine invece lo massacra quindi anche li, lo prendi MOLTO con le pinze
Una minchia rotante invece della fiammella potrebbe migliorare nella personalità del gioco.
"Per il potere della UALLERA" o attività l'abilità "INCANALA LA CAZZIMMA"
Ultima modifica di KymyA; 23-05-24 alle 11:04
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
strano, antipatici i PI? sono terroni eppure parlano italiano