Ma soprattutto potevi effettivamente uscire?
Per il braccialetto elettronico come hai fatto? Scaduto pure quello?
Ma soprattutto potevi effettivamente uscire?
Per il braccialetto elettronico come hai fatto? Scaduto pure quello?
Ma dai son tutte banfe
Comunque avevo un anziano vicino, pensionato, che per questioni che non mi ha mai voluto dire ha guidato per oltre 15 anni senza patente.
A me minimo una volta l'anno fermano, a lui in 15 anni mai un posto di blocco.
C'è da dire però che era un anziano, si limitava all'uso della macchina solo in città e al massimo, cosa più rischiosa, a fare una provinciale per andare a trovare la figlia di tanto in tanto. Se non guidi la sera, soprattutto nei weekend, e soprattutto se sei anziano, i Carabinieri al posto di blocco tendono a non fermarti
La Carta d'Identità era valida per l'espatrio e me l'hanno tolta perché non vogliono che vada a vedere come si vive fuori dall'Italia e non vogliono perdere un cervello come il mio. Non posso richiederne un'altra perché mi è stata tolta.
Ora anche la patente.
Mi hanno rotto seriamente il cazzo. ecco.
e magari fosse una banfa...purtroppo è tutto vero porca troia.
In questi giorni vuol dire che farò guidare l'amico.
MDK, mi sa che quando mi davi del coglione avevi proprio ragione. Ah...avessi seguito i tuoi consigli sul cambiare pianeta!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Secondo me andrebbe cambiato il regolamento e consentita la bestemmia all'interno dei thread di kymya o come cazzo si chiama
no perchè io non ce la faccio così eh, ve lo dico
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
meraviglioso
Kymya hai sempre sti strani giri...
Però ho detto che siete autorizzati a bestemmiarmi duro!
mi chiedo perché non salto un posto di blocco che sia uno. Almeno provare l'ebrezza di non essere fermato ed inculato ogni santa volta.
Proprio stasera che ho appuntamento con una che si fa legare bendata ad un albero. Una perversione che volevo togliermi. Ma ci vado lo stesso: vuol'essere che mi fermano di nuovo?
Che palle
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
È POSSIBILE togliere la carta d'identità?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
bè ma tanto senza carta d'identità puoi girarti tutta europa se uno fugge in qualche paese europeo dell'est, auguroni a ritrovarlo