Btw tutte le carte d'identità per stranieri non sono valide per l'espatrio.
Btw tutte le carte d'identità per stranieri non sono valide per l'espatrio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e che cazzo me ne faccio di una CI non valida per l'espatrio, a parte prepare righe?
comunque mi sembra ovvio che una patente serve solo nel momento in cui te la chiedono.
si guida con le mani, le gambe, la vista, etc... mica con la patente no? E' solo un orpello estetico sopravvalutato, secondo me.
inoltre stasera altro incontro con la tipa che si fa legare all'albero. posso mica assentarmi per una banale mancanza di un documento no?
Faccio inoltre presente che da inizio anno su 13 posti di blocco incontrati ne ho scansato solo 1.
Il mio titolare, fermato senza cintura dopo sorpasso tutto sparato su cunetta e doppia striscia con il suo super suv bmw competizione se ne è uscito con... NIENTE. Manco la multa. NIENTE. NIEEEENTEEEE
Io con macchina da povero del cazzo mi rompono i coglioni dalla mattina alla sera. ma che cazzo.
La prossima volta che mi fermano scappo dall'auto gridando in mezzo alla strada "NON MI AVRETE MAIIIII BRUTTI SBIRRI CORROTTI!!!! MAAAAIIIII"
E'un buon inizio per la infermità mentale.
Ultima modifica di KymyA; 24-05-24 alle 16:34
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Schengen questo sconosciuto
tra l'altro mi chiedo se si possa ancora parlare di "espatrio" in senso stretto da quando è attivo schengen
Ma nel Vaticano ci può andare a farsi prete o a chiedere l'asilo politico?
Mah non credo.
L'avevo pensato ma è uno Stato non proprio Stato come siamo soliti pensare.
è più una zolla di terra comandata da un tizio che si crede Dio o è convinto di sentire la Sua voce. Da TSO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Aggiungo che è appena uscita una notizia al TG RAI dove viene detto che il capoluogo di provincia con più multe in Italia è Bari e che il comune con meno di 6500 abitanti con più multe in Italia è, guardacaso, il paese dove mi hanno tolto la patente e fatto multa il mese prima. Pezzi di merda.
https://www.rainews.it/tgr/puglia/ar...b3f6954df.html
Forse è anche il comune con più stronzi
6500 multe, oltre la popolazione di santarcangelo di romagna
Abitanti... 6500 abitanti.
Parlando della cosa con il mio fornitore poco fa mi ha detto che si è beccato 280€ di multa e - 4 punti patente x eccesso di velocità.
merde
Io sono di razza bianca caucasica, capelli neri ed occhi verdi.
Lineamenti DECISAMENTE italiani.
Primi anni 2000 camminavo nei pressi della questura, vedo un bagaglio abbandonato così, in mezzo al marciapiede e decido, da bravo cittadino, di segnalarlo in questura.
Arrivo dalla guardiola e senza nemmeno darmi il tempo di aprire bocca mi brucia con "per i permessi di soggiorno è l'altro ingresso".
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Pure io sono bianco caucasico ma sono Terrone.
non è che sei o sembri terrone anche tu?
- - - Aggiornato - - -
Nb: ci tengo a precisare che NON HO condanne e non sono mai entrato in Tribunale. Ma in che cazzo di paese viviamo?
Il casellario è già pieno, non ci sta più niente
Vogliamo casellari piu' grandi
2008, vado a lavorare per una ditta che dava supporto informatico al ministero di giustizia.
Per lavorare sui loro sistemi volevano che gli dichiarassi che non avevo carichi penali pendenti.
Quindi si, ho dovuto dichiarare al ministero di giustizia che non avevo carichi pendenti e che non ero a conoscenza di indagini a mio carico.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk