-
Re: Va tutto bene a Papa Francesco oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
ah pensavo zelensky in maglietta
:fag:
Il dubbio mi era venuto :asd:
-
Ho visto pure la parte finale del corteo, perché l’hotel era praticamente davanti a s.maria maggiore, per cui eravamo al bar a sorseggiare un mojito like a boss
mentre la gente si accalcava nel caos.
(In realtà era un cappuccino con 3 biscottini).
Anche se poi l’evento più exclusive era il funerale perché c’erano i big mondiali di sta minchia, ecco quelli non li ho visti, non so che credenziali fossero necessarie per stare in piazza s.pietro nelle file davanti, credo che nemmeno fabioS con la sua carta oro avrebbe potuto
-
Citazione:
Biocane
Ho visto pure la parte finale del corteo, perché l’hotel era praticamente davanti a s.maria maggiore, per cui eravamo al bar a sorseggiare un mojito like a boss
mentre la gente si accalcava nel caos.
(In realtà era un cappuccino con 3 biscottini).
Anche se poi l’evento più exclusive era il funerale perché c’erano i big mondiali di sta minchia, ecco quelli non li ho visti, non so che credenziali fossero necessarie per stare in piazza s.pietro nelle file davanti, credo che nemmeno fabioS con la sua carta oro avrebbe potuto
Ma ti sei fatto il selfie con la bara aperta? Vi hanno dato la T-shirt 100% cotone con scritto "ho visto il papa morto"? Insomma hanno dato una prova tangibile a tutti quanti di aver partecipato a quell'evento?
-
Citazione:
Kayato
Ma ti sei fatto il selfie con la bara aperta? Vi hanno dato la T-shirt 100% cotone con scritto "ho visto il papa morto"? Insomma hanno dato una prova tangibile a tutti quanti di aver partecipato a quell'evento?
La bara è stata sigillata l’altro ieri, dopo che Biocane ha visto il Papa hanno potuto dare il via libera al sigillo della bara , infatti durante la cerimonia di ieri mattina il feretro era già chiuso.
Avrei voluto farmi il selfi col papa imbalsamato a S.Pietro, quando ancora era aperta, purtroppo non ci si poteva avvicinare a più di 4-5 metri perché c’erano le guardie Svizzere.
La t shirt non è ancora disponibile ma penso la faranno, al momento c’è solo questa
https://www.superpromo.eu/prodotto/r...-ne-fa-naltro/
-
Sabato vado a Santa Maria Maggiore, esattamente nella navata dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare la tomba di Francesco. Insomma la navata in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 cardinali, la Guardia Svizzera, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con i cardinali) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito dello IOR) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa pregare subito
-
-
Citazione:
Dehor
Sabato vado a Santa Maria Maggiore, esattamente nella navata dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare la tomba di Francesco. Insomma la navata in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 cardinali, la Guardia Svizzera, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con i cardinali) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito dello IOR) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa pregare subito
Gli tolgo la tessera cosa dovrebbe significare?
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
:no:
-
Citazione:
caesarx
:|
-
-
Vorrei scrivere di carezze equivoche in canonica o di cadaveri dimenticati in soffitta. Spero vinca la Queer con la casula rossa lunghissima.
-
Spero solo che non sia americano o ungherese. Penso sia probabile un italiano sopratutto di quelli già presenti nel cerchio ristretto.
-
io voglio PapaTagle o PapaDolan.
-
doveva morire il papa per far tornare vox
-
Si va vedere ogni morte di Papa.
:batterista:
-
L’ho visto in TV a Pasqua.
Uno spettacolo imbarazzante. Si è presentato solo per il gettone di presenza.
Una scelta marketing peraltro sbagliata, vecchio, morente. Ci vuole uno di presenza, spigliato, che vada a vigliacche seriamente tipo Don Matteo
-
mmm, non ti sento abbastanza tagliente. Provo a dare io qualche feed, dicci cosa pensi di questo che è tra i più papabili
https://www.youtube.com/watch?v=CcHP0xq0s-E
-
Citazione:
Dehor
Non riesco a concentrarmi, sembra uno spot della Suzuki e poi sullo sfondo c’è uno vestito da sceicco
-
spot della suzuki :rotfl:
-
Citazione:
Vox
e poi sullo sfondo c’è uno vestito da sceicco
Ma PLM, non è uno sceicco!
-
Il sito dell'ansa ha rotto il cazzo. Esplosione in Iran, guerra tra pakistrani e indiani e la notizia in evidenza è sempre qualche puttanata sul papa- Ebbastaaaa
-
Notizia del giorno: intervistando gente a caso a roma qualcuno ha detto invece di "papa francesco" "san francesco" e quindi ovviamente è notizia perché è una premonizione!
In che bellissimo paese viviamo.....un po' come la notizia dell'arcobaleno sopra l'ospedale.
Il tipo nel video è quello famoso per aver cantato al karaoke "Image"? Anche la parte "no religious too"
-
tutti a piangere per questo papa, dimenticandosi degli altri che sono morti durante la vita dei fedeli :nono: nell'arco della propria vita, troppi papi muiono :sisi:
invece i politici te li porti dall'infanzia alla TUA di morte o quasi :uhm:
-
Citazione:
Biocane
Ma PLM, non è uno sceicco!
È chiaramente uno sceicco, l’alternativa è che sia l’effige di una dei tre protagonisti dell’episodio più famigerato di cuckolding della storia dell’umanità
-
Citazione:
Bicio
nell'arco della propria vita, troppi papi muiono :sisi:
Non abbastanza
-
Va tutto bene a Papa Francesco oppure...
Ma per sapere chi si è leccato le dita per non godere solo a metà con la pifferaia magica in soffitta, bisogna aspettare la prossima stagione? O se eleggono Don Suzuki ci dice chi ha fatto il pelo e contropelo alla Orlandi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nel conclave di J4S il mio voto va a VOX, PONTEFIX MAXIMUS
-
Subito enormi novità nella Chiesa.
1. Basta basta basta funzioni teatrali con casule viola che sanno di zinco
2. Sviluppo di una APP per tutte le funzioni principali della piece teatrale più famosa della storia. Con tanto di reference e grafici. Tipo, ti sei dato alla scambismo ed hai peccato -10 punti che potrai recuperare regalando un sorriso alla vecchia che attraversa le strisce
3. Libertà sessuale
4. Rebranding con gente bella. Basta con ste buste di piscio che sanno di cassetto della credenza. Gente bella in forma che gioisce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Proposta: preti a tempo come i militari, ferma di alcuni anni, prorogabile.
-
Citazione:
Zhuge
Proposta: preti a tempo come i militari, ferma di alcuni anni, prorogabile.
Leva seminariale obbligatoria
-
Come cazzo e’ potuto succedere? Come PD e PLM??
Voglio il responsabile su una picca
https://www.repubblica.it/cronaca/20...Spalla%20video
-
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Il sito dell'ansa ha rotto il cazzo. Esplosione in Iran, guerra tra pakistrani e indiani e la notizia in evidenza è sempre qualche puttanata sul papa- Ebbastaaaa
benvenuto in magic italy
mi son seguito tutta la guerra in Ucraina dove succedevano robe assurde tipo settimane di fiumi umani russi sterminati e SE ANDAVA BENE una volta a settimana compariva da qualche parte un trafiletto "russi che fanno cose" mentre su Twitter c'erano video che manco una partita di Red Alert.
-
Citazione:
Biocane
"you only had one job"
-
Citazione:
Biocane
Literally unplayable
-
come siamo messi a miracoli?
ancora niente?
-
Citazione:
medioman.
come siamo messi a miracoli?
ancora niente?
Pace in Ucraina.
-
Citazione:
Biocane
Grazie per avermi fatto regalare una visualizzazione ad un articolo del cazzo
-
Sentito quel genio di Trump? alla domanda della giornalista su chi vorrebbe come Papa ha risposto "vorrei farlo io il Papa così la mia religione diventerebbe la numero uno al mondo". Un testa di cazzo. Ma come si fa... :facepalm:
Immaginate Giorgia...ehm...Mattarella dire la stessa cosa?
-