Re: Va tutto bene a Papa Francesco oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
https://www.ansa.it/liguria/notizie/...382d6ed59.html
madonna che idea. dunque, allora, prima si gugola e si fa social slamarianna per individuare i gruppi più attivi pro-vita.
individuati gli ospedali, centri di ascolto, consultori etc dove questi svolgono la loro attività, occorre procurarsi una (o più) femmina in età da riproduzione ed un cuscino.
una volta ottenuto il materiale e finalizzato l'accordo con la figurante, il piano prevede semplicemente che questa ciondoli con aria mesta nelle strutture selezionate, cercando di far abboccare questi che offrono CA$H per non procedere con la gravidanza.
Tipo quelli che fingevano di abboccare alle trappole dell'FBI per fare un attentato, prendevano i soldi per comprarsi le armi e poi cambiavano idea :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
L'ha detto il papa, mica Zhuge :asd:
Quella vaga distinzione fra persona e atteggiamenti, c'è chi le distingue e chi le accomuna :asd:
Per quello ho detto che stava pattinando :lul:
Un mio conoscente palesemente omosessuale represso è finito a fare il prete :asd:
Quando ho visto i compagni di seminario erano proprio un bel gruppo, non ce n'era uno di definibile "normale", nel senso che erano tutti ragazzi che se li incroci per strada li "noti" :bua:
Ed erano pure pochi, fa un pò tristezza vedere sale che una volta tenevano decine e decine di seminaristi ora contarne una decina scarsa se va bene e solo perchè sono una specie di rifugio per "diversi".
Se non aprono ufficialmente alla figa si estinguono :asd:
Beh parlano tanto di deviazioni sessuali innaturali, ma non c'è niente di più innaturale dell'astinenza totale (almeno, in teoria :asd:), per forza poi non stanno bene di testa
Citazione:
sacramen
Stai pattinando sul filo dell'eresia :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
L'ha detto il papa, mica Zhuge :asd:
:boh2:
Citazione:
Kemper Boyd
Beh parlano tanto di deviazioni sessuali innaturali, ma non c'è niente di più innaturale dell'astinenza totale (almeno, in teoria :asd:), per forza poi non stanno bene di testa
pizza was nothing but a concentration of demonic powers
Citazione:
von right
Un mio conoscente palesemente omosessuale represso è finito a fare il prete :asd:
Quando ho visto i compagni di seminario erano proprio un bel gruppo, non ce n'era uno di definibile "normale", nel senso che erano tutti ragazzi che se li incroci per strada li "noti" :bua:
Ed erano pure pochi, fa un pò tristezza vedere sale che una volta tenevano decine e decine di seminaristi ora contarne una decina scarsa se va bene e solo perchè sono una specie di rifugio per "diversi".
Oppure prima le sale erano piene perchè c'erano più diversi da sistemare :snob:
Citazione:
von right
Mettiamola così: 50 anni fa il seminario era un "luogo sicuro" dove l'omosessualità era stata sdoganata a livello di persona e tanti sono finiti a fare i preti (...)
Oggi l'omosessualità ha preso il sopravvento sull'etero quindi non c'è più bisogno di un "luogo sicuro"...
Citazione:
Lux !
Oppure prima le sale erano piene perchè c'erano più diversi da sistemare :snob:
Levagli i vari Pride, poi vedi che i seminari si rimpolpano di carne fresca :asd:
A me comunque pare normale avere una idea privata ed una istituzionale, poi non so. Di certo, chi ha messo in giro la voce deve essere della parrocchia sbagliata :sisi:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
xamrap
Levagli i vari Pride, poi vedi che i seminari si rimpolpano di carne fresca :asd:
A me comunque pare normale avere una idea privata ed una istituzionale, poi non so. Di certo, chi ha messo in giro la voce deve essere della parrocchia sbagliata :sisi:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Nel matrimonio tradizionale l'idea istituzionale e privata vanno a braccetto :asd:
Dopo 3 ore di monologo di Benigni è già tanto se non si è messo a recitare il Mein Kampf
Btw a me al tempo aveva richiesto di togliere questo come avatar su un social:
https://images.dakkadakka.com/galler...sy%20Stamp.png
:asd:
Citazione:
von right
Chi papa Francis? :asd:
L’imbarazzo in Vaticano per le frasi del Papa sui gay in seminario: «Non parla bene italiano, era stanco»
https://www.open.online/2024/05/28/p...no-stanchezza/
È stato frainteso :sisi:
Citazione:
Stefansen
Dopo 3 ore di monologo di Benigni è già tanto se non si è messo a recitare il Mein Kampf
Crit :rotfl:
Citazione:
Bicio
Avevo proprio pensato a questa carta, ma mi sembrava un pò banalotta
È invece....
Citazione:
Stefansen
:asd:
Citazione:
Bicio
Effettivamente sembrava strano che Open non si lanciasse nel debunking del virgolettato del papa :asd:
A Mentana sembrava venisse un ictus a ripetere le parole :asd:
Può essere che abbia avuto un plus di seguaci...dopotutto sono convinto che chi è contrariato dalle parole usate probabilmente in chiesa è già tanto se ci va da turista nelle chiesettine al mare...
Non parla bene italiano :rotfl: