Oggi alle 17:00 ennesima visita dal proctologo qua a Barcellona
Quick recap:
1-Colonscopia totale prima di natale, risultati: tutto ok nel colon etc, emorroidi primo grado non trombizzate super scialle bro
2-Lo vidi a inizio marzo.
Dice: "sulla base dei risultati della colonscopia, l'unica e' andare morbido al cesso, quindi prendi queste accortezze sulla dieta, bevi tanta acqua ogni giorno, muoviti e prendi sta parafina liquida che ammorbidisce le feci, ogni sera un cucchiaio e vedrai: e' possibilissimo avere una vita del tutto normale cosi'.
Se serve, prendi un movicol, non ti preoccupare non ha effetti collaterali prendilo senza problemi".
3-Situazione ad oggi:
pur con quelle accortezze, un marzo con ricaduta e un aprile di bruciori al culo quasi tutto il mese con intensita' cangiante.
quindi decido "fanculo fino alla visita di fine maggio (che prenotai subito dopo quella visita a marzo, ma i tempi di attesa quelli sono....) prendo un movicol al giorno cosi' vado liscio sempre e poi gli dico che quelle soluzioni non funzionavano"
Sono andato avanti cosi' ma COMUNQUE ho avuto 2 ricadute durante maggio, di cui una si sta risolvendo proprio oggi.
(per risolvere ricadute, ho dovuto applicare le solite creme e prendermi pasticche di Daflon, che e' la terapia indicata da lui stesso in caso di ricadute).
Risultato:
vita normale una minchia.
Oggi vado e sono proprio curioso di vedere che dice.
A scanso di equivoci ho gia' appuntamento preso per il 21 giugno con il proctologo che mi curo' anni e anni fa, a Roma.
Stay tuned, stasera c'e' doppio appuntamento:
State of Play e State of Absint's Ass