ciclico topic di ODIO e LAMENTATIO
quelle due o tre volte l'anno che si sminchia tutto a casa e devi contattare l'assistenza, dato che voce e internet non vanno, devi usare il telefonino.
il mio ha un numero fastweb ma da un altro contratto, quello dell'ufficio. quindi di solito chiamavo, vedevano il numero associato all'utenza e dovevo spiegare al gioppino alla cornetta che chiamavo in riferimento ad una magagna per un altro numero.
adesso i furbissimi hanno reso completamente automatica la procedura: chiami, la puttè delle voce registrata dice che ha fatto l'analisi di 'sta ceppa e che non ci sono problemi, quindi vaffanculo e premi 1 se vuoi messaggino per prenotare chiamata o 2 per checcazzo ne so quella merda dell'area myfastweb che se posso evitare di entrarci sto solo che meglio. quindi premi 1, arriva il sms, clicchi e manda ad una pagina offline. clicchi ancora e questa volta ti manda alla pagina per fissare data e ora, come se il problema non fosse contingente, ma una volta finito ti dice che sono degli stronzi dispiaciuti perché il servizio è temporaneamente a mignotte.