c'è solo un piccolo problema, la destra in Germania non sale al potere dal 1933 :asd:
è sempre stato o il CDU o l'SPD :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://blogger.googleusercontent.co...n-yao-ming.jpgCitazione:
Audi chiuderà la sua fabbrica di e-car a Bruxelles
Media, lo stop a febbraio, si cerca un acquirente
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...42e50167e.html
A parte che si parlava di Europa e non solo di Germania, comunque il punto è proprio quello, l'ascesa di ste destre "ignoranti" (esisterebbe/esisteva anche un'altra destra, in realtà...) fa leva proprio sulla pancia del popolino stanco di gauche caviar :snob:
AFD verso il comando? Carri al Brennero?
Oettinger insegna a votare pure ai mercaatiiii e a non farti saltare in aria i gasdotti dopo aver chiuso le centrali nuculari brutte e kativeh! :spy:
p.s. extra bonus solo per Biohund
Impossibile, Brambo ha detto che sono tutte cazzate
stato socialista che mi dice cosa devo fare con le mie cose!!! è il mercato che comanda! se c'è domanda, anche 1000 euro per 8 mq2!
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AGPbpux
Manco in Italia riusciamo ad avere politicanti in coalizione assieme che si smerdano a vicenda così :asd:
È interessante vedere come quelli che da sempre se la tirano per essere la razza eletta, i migliori di tutti, lo stato migliore, l'economia migliore, vadano in realtà nello sfacelo perché si creano da soli un buco di bilancio che non sanno chiudere e allo stesso tempo, visto che si sono sempre sentiti i migliori, non sono stati in grado di prevedere e organizzarsi in tempo in vista dei vari cambiamenti economici e geopolitici :sisi:
Detto questo, uno si aspetterebbe che ok, i problemi capitano a tutti e figurati se i tedeschi non sono in grado di superarli con efficienza.. E invece vanno in crisi come tutti.. :uhm:
Quando hai un'economia strutturata sulla spesa altrui è un attimo crescere ma anche implodere :boh2:
Non è che gli è "capitato un problema", è un problema di tipo strutturale.
Purtroppo non saranno certo i tedeschi a risolverli (non ne hanno le basi sociali) ma gli altri Stati UE che si faranno in 4 per far ripartire la Germania.
Non l'hanno capito nel '92, nemmeno nel 2008, figuriamoci nel 2011-2013... Dovrebbero capirlo nel 2025? Ma dai... :asd:
mi sembra uno scemino che dice cose scemine:
il problema dei prezzi riguarda tutte le case automobilistiche, europee americane e adesso anche cinesi.
Il problema di VW è un insieme di fattori che coinvolge tutte le case automobilistiche, e cioè l'elettrico che non dà certezze per il futuro del mercato dei marchi perché non c'è corrispondenza tra la domanda dell'elettrico e la comversione normativa e questo in Europa ancora di più.
il discorso che fa sulle linee è soggettivo, le Skoda sono tra le poche auto che hanno ancora una linea con una certa personalità mentre tante altri modelli di auto oramai si somigliano tutti.
L'altro grosso problema di VW è che in questo periodo molto delicato per il settore, VW lo sta affrontando con un rapporto dipendenti che è doppio rispetto agli altri stabilimenti, hanno 600.000 dipendenti perché sono un'azienda parastatale, e alcuni sostengono che se ne avessero la metà non cambierebbe la produzione perché molti dipendentii sarebbero inutili
Fortuna che in primavera stravince AfD e quindi l'UE è finita. :fag:
che alla fine il voto viene anticipato di giusto qualche mese visto che avrebbero votato comunque nel 2025 ma in autunno.Citazione:
Germania, cade il governo Scholz. Elezioni anticipate a marzo
Il cancelliere ha licenziato il ministro delle Finanze Lindner, provocando la fuoriuscita della Fdp dalla coalizione a tre. Scholz porrà la questione di fiducia – che sarà respinta – a gennaio per portare a casa qualche legge urgente, poi il voto anticipato a marzo
https://www.editorialedomani.it/poli...marzo-sztskhuz
Non ci sono più i tedeschi efficienti di un volta, avrebbero organizzato tutto prima di natale:no:
chissà se finiremo con noi a fare le vacanze in germania perchè costa meno :uhm:
se in Germania va al governo AfD per noi italiani è finita, Bicio
La Germania sconta il fatto che era la prima della classe (nel mondo pre covid).
Nel giro di un anno tutti i suoi piani di lungo periodo si sono schiantati....mentre l'Italia non avendoli e campando di finanziaria in finanziaria, ha saputo reggere meglio.
Be ha fatto anche piani di merda, tipo non diversificare, sia per l'approvvigionamento energetico comprando solo il gas dalla Russia o puntando sul fare i big money puntando solo sul mercato cinese e poi sull'elettrico venduto a peso d'oro :sisi:
Dire che sono poco oculati è dire poco :nono:
I russi hanno dato de "Repubblica delle banane" ai tedeschi.
Non riesco a capire se devo essere lusingato o deluso da questa cosa :asd:
le banane sono come le noci di cocco e i cetrioloni, fanno bene alla pelle, fanno bene ai capelli, certo ma se te le mangi.
i tedeschi invece ultimamente tendono a pigliarlo in culo dovendo dire pure che è bello dal dieselgay al gaystream passando per il gay new deal, di sto passo dovranno passare alle noci di cocco perchè lo sfintere ormai è a manica di cappotto.
I tedeschi lo pigliano in culo da 2000 e passa anni fin dai tempi dei romani :asd:
E' che ogni tot di tempo si svegliano e pensano che sia cosa buona andare in giro per l'europa a rompere i coglioni insegnando agli altri quello che non riescono a fare in casa loro :no:
Evidentemente lo gradiscono:
"Wir schaffen das, “ce la possiamo fare”, lasciando intendere che il suo paese aveva la forza – morale, sociale ed economica – per accogliere e integrare i nuovi arrivati"
Articolo del 2020
https://www.ilpost.it/2020/08/31/int...anti-germania/
La forza morale non è bastata e stanno correndo diritti verso la recessione.
Gli appartenenti ad una certa religione di pace ...Qualunque cosa toccano, ovunque vadano, qualunque cosa dicano, trasformano tutto in merda.
Speriamo che i tedeschi riscoprano un po' di sano nazionalismo cristiano
ma perché pensi sia l'immigrazione ad aver mandato in crisi il paese rotfl
- - - Aggiornato - - -
eh this
crisi mondiale prolungata = male
poi c'è il dramma dei verdi che hanno fatto il disastro con le centrali nucleari + ora il grande disastro automobilistico, nsomma avoja di problemi
ho fatto una ricerca per Germania su Google selezionando notizie sembra di assistere all'inabissamento del Titanic.
"E in culo anche Giannino" (Cit.)
E adesso chi lo dice a quelli del Foglio, Sola24Ore e l'allegra compagnia della Bocconi? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Più che il Titanic sembra il giorno dopo la AAA di Lehman Brothers :asd:
Il bello è che crucchi e magnarane stanno con rating fuori scala da anni, pure adesso che hanno situazioni che manco noi nel 2011 :facepalm:
Sono quelli che l'hanno menata per anni che bisognava bombardare a tappeto l'industria italiana e rifarla ad immagine e somiglianza con quella tedesca.
Alla Bocconi non bisogna dire nulla, va semplicemente rasa al suolo, spianata, asfaltata e poi minata giusto per evitare che qualcuno si sogni di rimetterci sopra un piede.
Infatti, hanno sognato i "pro" e invece gli arrivano i "contro"
E considera che sono la creme de la creme degli analisti economici, gente che finora non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio :rotfl:
Magari rileggere quello che dicevano qualche premio Nobel negli anni '70-'80-'90 no eh :facepalm:
Ah sì, il fantastico mondo padronale delle PMI italiane. Che sogno.
O dove ci lavora la mamma del proprietario che si rifiuta di utilizzare il PC perché "si è sempre fatto con carta e penna". Storia vera di un amico alla sua prima esperienza lavorativa. Scappato via a gambe levate ovviamente. No, ma vuoi mettere? Che stupidi gli altri paesi ahahaha
io eviterei comunque di ridere troppo che pure se mo la Volkswagen sta licenziando il mondo, quelli comunque guadagnavano il doppio degli operai italiani e atterrano in un sistema molto più sano, qui se perdi il lavoro lo perdi dopo anni di fame :asd: brutti tempi