Non si deve mai andare in Germania, Paolo cit..
Sarebbe un’ottima idea per rilanciare Volkswagen,che vende già tanto ma ha il doppio dei dipendenti necessari e quindi se implode,implode anche la Germania in una reazione a catena catastrofica.
Se non si preparano ad una guerra e non la fanno,sono guai seri
«Volkswagen progetta 15mila licenziamenti». E per Audi proteste a Bruxelles
Volkswagen potrebbe decidere la chiusura di impianti di produzione ed oltre 15mila licenziamenti senza bisogno dell’approvazione del consiglio di sorveglianza. I lavoratori di Audi manifestano a Bruxelles per protestare contro la possibile chiusura della fabbrica. La decisione di Volkswagen rappresenterebbe una svolta senza precedenti nella storia dell’azienda. «Non c’è un piano B»
"Volkswagen: 15mila Licenziamenti in Vista? Audi Provoche Proteste a Bruxelles"
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Comunque il gruppo VW ci credeva proprio tantissimo nell'elettrico, mi chiedo anche come facessero ad esserne così convinti, capisco ottimisti, ma non sembrano aver minimamente considerato che le cose potessero andare anche appena appena diversamente da come previsto.
Per dire Porsche Macan, una delle porsche di più grande successo credo, ora è solo elettrica (solo un esempio dei tanti), ma ti credo che ti crollano le vendite, anche solo l'elettrico fosse andato bene, come pensavi di poterne vendere anche solo la metà di quelle che vendevi termiche?
pazienza, torneranno a fare la guerra
Perchè spingevano la normativa Euro 7
Con quella erano "obbligati" a produrre auto elettriche, poverini loro che che gli costava troppo quella tecnologia e avevano bisogno degli incentivi degli Stati UE ma non c'era proprio alternativa, no no...
Il bello è che adesso, per colpa delle quote Co2 di cui sono pieni fino al culo, se non vendono abbastanza auto elettriche non possono produrre abbastanza benzina/diesel se non pagando multe.
Questi sono talmente coglioni che fanno il giro e meritano il Nobel
Ultima modifica di sacramen; 31-10-24 alle 15:30
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Germania, la “coalizione semaforo” è a pezzi: c’è già una data per le elezioni anticipate. Scholz convoca vertice di crisi con gli alleati
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...leati/7753720/
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Verrà ristabilito l'Asse?
Poco prima di Hitler facevano anche fare ai bambini i castelli di banconote, tanto che la loro moneta era diventata carta straccia.
I sinistrati mentali in tutta Europa stanno consegnando il continente alle peggio destre, la gente si è scassata i maroni di politiche arcobaleno e francamente li capisco.
Tira una brutta aria.
Anche qui in Italia, dove ormai la sinistra è tutta barconi, grete e alfabetari, e riescono a far astenere pure me.
scusa night ma c'entra assolutamente niente con il discorso
La Germania semplicemente post WW2 ha un rifiuto della componente militare della nazione per paura che metti troppi carri armati in giro e je parte la Polonia selvaggia. Ma dopo la collusione con la Russia e vari problemini su scala nazionale hanno capito che non è un lusso che possono permettersi e bon, stanno cambiando marcia, ma i "sinistrati mentali in tutta Europa" non sono il problema, i governi più pallemosce allineati alla Russia son di destra... il problema della gestione dell'organizzazione e delle spese militari è esule dallo schieramento politico, andrebbe fatto l'esercito Europeo unito ma in tutti i partiti c'è "miocuggino che" e quindi non si fa mai.