bello al tg2 che hanno detto che i partiti DX (fratelli + Forza italia) hanno aumentato il consenso, la SX ha perso consenso e invece per la lega hanno solo detto il dato senza commentare
ahh l'informazione pubblica di parte
bello al tg2 che hanno detto che i partiti DX (fratelli + Forza italia) hanno aumentato il consenso, la SX ha perso consenso e invece per la lega hanno solo detto il dato senza commentare
ahh l'informazione pubblica di parte
non conosco le sigle ne a cosa si riferiscano
Non avere nemmeno un quadratino giallo
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
si infatti è che ho visto tante sigle anche al parlamento europeo, però non so di che orientamento politico sono, visto che qua è un RNG di nomi
I 5s sono nei SAD
non te la prendere bicio, credo putroppo la maggior parte della gente non abbia idea di cosa siano
Io credo che il mondo ormai sia troppo complesso perché la persona media possa fare scelte sul futuro della societá con qualche cognizione di causa. Sono cose troppo complesse e ce ne frega tutto sommato poco nella graduatoria delle cose di cui ci frega. Mi ci metto anche io eh
Ultima modifica di Dadocoso; 10-06-24 alle 17:18
https://x.com/europaverde_it/status/1800158870377279615
dobbiamo ancora parlare del centro sociale cottolengo
Talmente fascio che ha voluto la macchina con la guida a destra?
e la macchina sterza solo a destra