visto che ne parlate, mettiamo i trailer no?
visto che ne parlate, mettiamo i trailer no?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
non ne posso aggiungere altri perchè il forum non lo permette, salvo che qualcuno non risponda
Indiana Jones pare già molto meglio degli ultimi film...non che ci voglia molto :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
ma perchè multiplayer?
Ok Doom, Indy e Age of Mythology, il resto pare tutto la solita combo "titolo idiota + quota in copertina + pippotto che corre in open world.
Madonna GoW E-Day, le lacrime cazzo, LE LACRIME!!! Marcus e Dom, porcaputtana, DOM!! CAZZO!!!
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Buono doom e stalker 2 finalmente
alcuni titoli sembrano belli, quelli che giocherò sicuramente sono indiana Jones e gears, gli altri non so, doom bello ma troppo frenetico, dopo qualche ora mi son sempre rotto, cmq lo proverò anche perché il setting sembra molto bello, stalker 2 ho paura che pad alla mano mi farà cagher
Atomfall mi aspettavo che a un certo punto una voce fuoricampo se ne uscisse con: war, war never changes
Io vedo tanta carne al fuoco e spero che se ne salvi qualcuno, nel senso che siano fatti bene a livello di gameplay e, a pari importanza, come ottimizzazione su pc..
strapieno di donne forti con il clitoride più grosso del cazzo di siffredi vedo, evvabbè, che siano almeno giochi decenti
Pure il pilota di Flight simulator
Molti titoli interessanti, Doom, Fable, Metal Gear parecchio migliorato rispetto alla prima presentazione, idem Stalker 2, si vede che hanno lavorato molto sull'ottimizzazione, nel precedente video si notavano evidentissimi cali di frame e mi piace moltissimo Indiana Jones.
Poco convinto per Awoved e Dragon Age, ove i protagonisti mi sembrano abbastanza scialbi.
La ragazza in Indy è la Mastronardi?
Ancora WoW
ma ci giocano solo i vecchi o attrae nuovi utenti?
Sparito il sesso maschile con protagonisti nei giochi.
Sembra di vedere le pubblicita' delle automobili : guidano solo donne
Eniuau, feedback sparsi :
- Age Of Mythology sembra davvero bello.
- Ottimo e caratterizzato anche Doom.
- Imbarazzante Dragon Age.
- Anonimo Alowed o come cavolo si scrive.
- Di Gears Of War non si e' visto praticamente nulla, uscira' tra qualche eone.
- La pilota di Flight Simulator mi ha fatto lollare.
- Dita incorciate sulla exp di Diablo con la nuova classe.
- WoW infinito oltre la comprensione (almeno per me).
- Tutti quegli sparatutto in prima persona mi sembrano tutti dannatamente uguali, non li distinguo. Dimenticati