non danno fastidio a nessuno, il problema è ammazzare il lore per fare un favore ai twitterini trans
già la GW sta avendo grossi problemi con amazon riguardo wh40k
non danno fastidio a nessuno, il problema è ammazzare il lore per fare un favore ai twitterini trans
già la GW sta avendo grossi problemi con amazon riguardo wh40k
ⓘ 𝘐𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 è 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘶𝘯𝘵 é 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘪𝘯𝘦𝘦 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢 𝘳𝘢𝘻𝘻𝘪𝘴𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭’𝘰𝘥𝘪𝘰 𝘦 𝘳𝘦𝘢𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭’𝘶𝘮𝘢𝘯𝘪𝘵à.
Oh quaranta (accertate? Mascotte? ) su quanti milioni di uomini?
come già detto , considerando i contesti storici in cui vivevano sono molte e fatto grandi gesta per essere citate in fonti storiche scritte da uomini, probabilmente ce ne sono state molte di più che nessuno si e cagato
Tomoe Gozen e Hangaku Gozen erano due generali (donne) del periodo Kamakura. Che comandavano eserciti, su fronti opposti. Ah, la cavalleria era costituita spesso e volentieri da... donne.
Il periodo di guerre civili Sengoku ha figure come Hino Tomiko e la concubina Yoko-dono, che comandavano interi clan.
L'intero 588 Reggimento di Bombardamento Notturno, e Lydia Litvak.
Ah Lyudmilla Pavlichenko, il cecchino che dopo essere divenuta vedova non sparava più per uccidere. Per uccidere subito, cioè.
A casa mia c'è stata Caterina Sforza, che sulla mura della Rocca, quando il Duca Valentino (Cesare Borgia) la ricattava di uccidere il figlio legato alla bocca di un cannone, si alzò le gonne mostrando i genitali, e gli urlò contro di fare pure, che tanto lei c'aveva lo stampo per averne altri.
Per tacere del massacro di una intera casata nobile, tanto che un intero quartiere è conosciuto ancora come quello di "guasto degli Orsi", dove avvenne il macello e fu abbattuta la loro residenza.
E queste sono quelle senza andare a guardare in giro, ma di elenchi ne trovi lunghi un braccio.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
artemisia comandante di flotta di serse
anhotep prima e anhotep seconda , Hatshepsut, fu hao ,debora e giaele , regina gwendolen, sammurramat ,samsi , xu mu , feretima , tomiri , telesilla
idna di scione , il re heiu di wu per testare delle armi formò una compagnia composta da 180 donne il fatto è citato da sun tzu
onomaris dei galati , cybane sorellastra di alessandro magno , timica filosofa greca e guerriera spartana ,la regina mania ,youtab , candace di meroe
euridice seconda di macedonia, cratesipoli , jingù che guidò personalmente un' invasione della corea, siratonice di macedonia
fila che si oppose a tolomeo nell'assedio di salamina ed ammirata da quest'ultimo che una volta arresa la trattò con tutti gli onori e la fece riportare con tutta la famiglia in macedonia
archidamia di sparta, teuta di illiria , arsinoe terza ,paulina busa ,stratonice ,amage regina dei sarmati , chiomara , rodoguna , ipsicratea ,
amanirena , cartimandua ,agrippina maggiore difese un ponte sul reno , villeda , zenobia di palmira ,
in kazakistan trovate tombe del sesto secolo AC con donne sepolte con armi e gioielli onore riservato solo ai guerrieri , idem nei pressi del mare d'azov ed altri luoghi
tombe sciite con donne sempre sepolte con armi spade e lance probabilmente la leggenda delle amazzoni deriva da queste guerriere visto che diverse tombe sono state trovare in albania e dintorni
e cercando meglio ce ne sono altre decine se non di più
Ultima modifica di -jolly-; 14-08-24 alle 23:46
Ora che ci penso, alla ID hanno avuto le palle immense dato che in Eternal c'è l'annunciatrice della UAC che praticamente è una parodia delle HR politically correct, era una delle cose più belle di Eternal.
Poi canonicamente il Doomguy ha una moglie e un figlio, entrambi di aspetto normalissimo e pure biondi, vi lascio immaginare il butthurt dei clown su reddit che si aggrappavano ad ogni cavillo per smentire una foto presa direttamente dal gioco
piatto e banale, zero interesse
La continua mancanza di gameplay in questi video mi preoccupa alquanto
a me continua a sembrare una merda malcagata
Mai capito il senso dei trailer senza gameplay. Come posso capire se un gioco mi interessa se non mi fanno vedere niente del gioco?
Non mi convince per niente, sembra generico e poco ispirato.
Cioè, dal punto di vista dei giochi di ruolo Baldur's Gate e The Witcher 3 hanno cambiato tutto dall'ultimo gioco BioWare nell'universo di Dragon Age, spero solo se ne siano accorti perché da questo trailer non sembra molto ispirato il gioco
Ultima modifica di Necronomicon; 15-08-24 alle 22:17
Ma il problema è che certi giochi failano perché fanno cacare e basta le menate dei fissati alla nightgaunt c'entrano pochissimo perché altrimenti pure roba come bg3 doveva failare male perché è piena di "froci e gente con la barba ma non il cazzo" se a sto dragon age metti lo stesso tasso di testosterone di un duke nukem al 99% farebbe schifo uguale
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
La prima volta che si è visto il nuovo Dragon Ages è stato con i primi 10 minuti della campagna, col gameplay castratissimo perchè appunto senza abilità, sinergie, niente di niente. Non ha convinto nessuno. Questa è stata la loro mossa di marketing per presentarsi al mondo. Il dubbio che non siano dei geni viene, per me non può essere così tremendo come visto nel gameplay reveal, qualcosa di buono ci deve essere
Mancando il gameplay il grosso che si può giudicare è il lato tecnico, e sembra realizzato con un budget analogo a quello del remake di Gothic.
Poi vabbè, Morrigan ha ricevuto lo stesso trattamento di Flemeth da DA 1 al 2