Siamo al limite del disgustoso dai, chi cazzo vuole una rob... ah gia'.
Siamo al limite del disgustoso dai, chi cazzo vuole una rob... ah gia'.
Per collegarmi all'altro topic, che motore grafico usa?
avrai un sacco di tempo libero
Può davvero essere l'apice dell'inclusività in un videogioco.
Diventerebbe uno standard di riferimento.
È interessante il fatto che tutta questa cosa dell'inclusività sia fortemente marcata nelle produzioni dei giochi fantasy, come se appunto il fatto che ci sia un mischione di razze e aspetti estetici diversi, sia una giustificazione e un incentivo a potersi sbizzarrire su questo versante
Personalizzazioni o editor simili tipo non si vedono in altri giochi, come possono esse quelli sportivi, gli sparatutto ecc, o comunque negli altri giochi con editor dei personaggi
Chissà se tipo lo introdurranno in un FIFA o similare, dove puoi farti una squadra arcobaleno, con magari intrallazzi e storie d'amore tra atleti
Mi aspetto un prossimo gioco dove il personaggio lo puoi creare con disabilità varie o magari incinta, perché tutti hanno il diritto di essere protagonisti
Poi bisogna ragionare se questi personaggi speciali abbiano o meno dei malus in gioco, perché potrebbe essere offensivo verso la loro dignità
Tipo un personaggio senza un occhio che visivamente vedi peggio, o uno senza un arto dove però può lo stesso impugnare due armi, o uno su una sedia a rotelle che però si muove, combatte, rotola senza problemi
Non vedo lo slider 'body fat'
Tutti così forti e atletici...da mezza sega mi sento offeso...
Comunque i social gli si sono rivoltati contro, non sanno più gestirli.... perché ora una fetta di internet non vede l'ora che esca solo per massacrarlo e se dovesse uscire un buon gioco ormai è segnato e avrebbe una quota di vendite in meno a priori.
A che livello di problemi mentali devi arrivare per sentire il bisogno di essere rappresentato con la top surgery scar in un VIDEOGIOCO fantasy?
Hanno sguinzagliato i bot pakistani: sarà un successo:
A sto punto voglio le cicatrici da colecistectomia o non mi sento incluso