Il nuovo Dragon Age Il nuovo Dragon Age - Pagina 19

Pagina 19 di 66 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1310

Discussione: Il nuovo Dragon Age

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Il nuovo Dragon Age

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    DOMANDONA...

Partendo dal presupposto che io preferisco i giochi dove c'è un personaggio "imposto" perché è sinonimo di maggiore caratterizzazione...
    Per dire piuttosto fatemi un gioco dove il personaggio è gobbo, sfigato e pigliato per il culo da tutti.... e secondo me avrebbe del potenziale in una storia... (la rabbia, la voglia di rivalsa...magari lo scivolare verso le forze del male...poi la redenzione...ecc...Cazzo di idee ce ne sarebbero...).

Non che si possa creare uno sgorbio che viene trattato come se davanti ci fosse un Henry Cavill...(l'ipocrisia massima del woke...)

Tuttavia nei giochi dove posso creare il personaggio (fermo restando che qualsiasi editor/building a me non fa impazzire e ci passo poco tempo), tendo a creare un mio alter ego...ma più figo...

Nel senso io gioco con un superman Orologio...però sono curioso di capire come si comportano gli altri.
    Chessò in un GDR non sceglierei mai una donna, perché non mi immedesimerei...
    In Mass Effect ho usato Bruce Willis, in Fallout New Vegas Lee Van Cleef e in Skyrim una snacchera

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    quindi oltre alle tette, anche lo slider del culo?

per chi se lo fosse perso

a 2:44

Early Access L'avatar di Orologio

Per dire in Mass Effect (e Cyberpounk) per me i personaggi sono quelli da sempre sponsorizzati...non li ho quindi modificati.

Per dire se V fosse stato per tutti quel topo da strada in cerca di fortuna dei vari trailer, la caratterizzazione ne avrebbe guadagnato immensamente...al pari di un Gerald...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    quindi oltre alle tette, anche lo slider del culo?

per chi se lo fosse perso

a 2:44
    L'inclusione vuol dire appiattimento...sempre verso il basso...in ogni ambito.

La Nonna L'avatar di Lux !

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

che poi in un mondo in guerra come Dragon Age, ci starebbe avere un editor che mi permette di creare un PG con cicatrici, bruciature in completa libertà o addirittura monco con lo spadino al posto della mano
    non pretendo l'esagerazione dei mmorpg asiatici, però un editor ben fatto che mi permette molte libertà ci starebbe bene. Mi rendo conto che sarebbe anche molto complesso da realizzare.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Per dire in Mass Effect (e Cyberpounk) per me i personaggi sono quelli da sempre sponsorizzati...non li ho quindi modificati.

Per dire se V fosse stato per tutti quel topo da strada in cerca di fortuna dei vari trailer, la caratterizzazione ne avrebbe guadagnato immensamente...al pari di un Gerald...

- - - Aggiornato - - -

V di Cyberpunk per me era canon femmina per via degli artwork promozionali, comunque la voce della doppiatrice è migliore di quella del maschio.

A parte questo in genere negli RPG in terza persona scelgo la femmina semplicemente perché se devo stare ore a guardare qualcuno di spalle preferisco sia una donna

Senior Member L'avatar di Lo Zio

ah! il solito maschio patriarcale

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

DOMANDONA...

Partendo dal presupposto che io preferisco i giochi dove c'è un personaggio "imposto" perché è sinonimo di maggiore caratterizzazione...
    Per dire piuttosto fatemi un gioco dove il personaggio è gobbo, sfigato e pigliato per il culo da tutti.... e secondo me avrebbe del potenziale in una storia... (la rabbia, la voglia di rivalsa...magari lo scivolare verso le forze del male...poi la redenzione...ecc...Cazzo di idee ce ne sarebbero...).

Non che si possa creare uno sgorbio che viene trattato come se davanti ci fosse un Henry Cavill...(l'ipocrisia massima del woke...)

Tuttavia nei giochi dove posso creare il personaggio (fermo restando che qualsiasi editor/building a me non fa impazzire e ci passo poco tempo), tendo a creare un mio alter ego...ma più figo...

Nel senso io gioco con un superman Orologio...però sono curioso di capire come si comportano gli altri.
    Chessò in un GDR non sceglierei mai una donna, perché non mi immedesimerei...
    Mia moglie dice che i miei pippotti di Chivalry 2 sono me con l'armatura e una 20ina di kg di muscoli in più.

Senior Member L'avatar di Bicio

Hanno fatto un gioco con un personaggio brutto, gobbo, sgorbio e con problemi fisici e mentali. Si chiama Gollum ed è nammerda

Also tutta sta roba dell'inclusione ha senso solo nei giochi moderni, non fantasy ecc, vedi le cicatrici da operazione chirurgica. Tipo nel nuovo the sims coreano che ci si aspetta segnerà un bel solco nel mondo ludico, i personaggi li fai tutti bellissimi, non credo ci sia neanche l'idea di mettere le millemila cose dell'inclusività

Senior Member L'avatar di Caern

Stanno trollando dai..

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    magnifico

sembra la pugile algeriana che ha fatto piangere la nostra pupazza scema alle olimpiadi

- - - Updated - - -

so questi i problemi, altro che il clima che cambia

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ho usato una pupina femmina in skyrim per vedere se funzionava bene il mod che aggiungeva la fisica a seni e glutei

funzionava abbastanza bene

- - - Aggiornato - - -

ah, funzionava anche per il pipone dei pupini maschi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah! il solito maschio patriarcale
    cazzo si !

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Faccio personaggi femmina e li chiamo tutti Scarlett

Early Access L'avatar di Orologio

Ad ogni modo, spiace per i Bioware perché gli sta per arrivare la mazzata definitiva...
    C'è la tempesta perfetta...BG3 giocone fantasy probabilmente inarrivabile per i prossimi anni e nomea woke nella fase calante del woke...

Gli basterà fare uscire un gioco normale per rimanere asfaltati...

I giochi bioware non sono mai stati perfetti, hanno sempre avuto magagne.
    Per dire la punta massima l'hanno raggiunto con Mass Effect 1 che capitalizzava e moltiplicava il successo di kotor.
    Ma era un gioco tutt'altro che rifinito, a tratti con un gameplay sperimentale (e probabilmente oggi ingiocabile e invecchiato malissimo, a differenza dei grandi capolavori che con una enhanced sono giocabilissimi), ma il suo mix era perfetto...

Però...vi dirò una cosa ... si è in guerra, si rischia la vita, perché si deve per forza scopare in un gdr?
    Una volta era la novità, ma ora è stucchevole...
    Shepard tranquillamente rientrava nelle molestie, il capitano che entrava in tutte le stanze per provarci con tutte...e nessuna che lo mandava a cagare...

Senior Member

Però...vi dirò una cosa ... si è in guerra, si rischia la vita, perché si deve per forza scopare in un gdr?
    Una volta era la novità, ma ora è stucchevole...
    Shepard tranquillamente rientrava nelle molestie, il capitano che entrava in tutte le stanze per provarci con tutte...e nessuna che lo mandava a cagare...
    E' più un problema di scrittura che di possibilità, sembra che abbiamo perso la capacità nei gdr di scrivere romance che non sembrino uscite da una fan fiction.

BG2 che è uscito venti anni fa ha un modo di trattare le relazioni tra i personaggi decisamente migliore del suo successore. La mia impressione è che ad una certa (e dragon age è certamente uno dei colpevoli) è passato dall'essere un aspetto della trama ad un elemento di fan service.

Senior Member L'avatar di Bicio

Il passaggio c'è stato che siccome ci parli per cazzeggio con i personaggi in situazioni di relax, ALLORA tocca mettere anche la possibilità di flirtare e avere relazioni tutto questo per il fatto che se ci metti la componente umana relazionale, non puoi esimerti da quella sentimentale

Il che può aver anche un senso, visto che i compagni non sono più persone con cui "ci lavori e basta"

pm qui L'avatar di Absint

A me flirtare con Shadowheart piace tantissimo, che belle chiappe che ha, difficile non denudarla ogni tanto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me flirtare con Shadowheart piace tantissimo, che belle chiappe che ha, difficile non denudarla ogni tanto
    ecco

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma in bg3 si possono denudare i pg e si vedono culo,zinne e passera ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su