non nutrivo la minima speranza per sto gioco,
però che brutta fine i bioware , a sto punto non oso immaginare il nuovo mass effect se mai si farà, perchè mi sa tanto che se dragon frociage va male male i bio saltano
non nutrivo la minima speranza per sto gioco,
però che brutta fine i bioware , a sto punto non oso immaginare il nuovo mass effect se mai si farà, perchè mi sa tanto che se dragon frociage va male male i bio saltano
Il Primo era un gran gioco e sembra sia stato anche il migliore.. I seguiti mai giocati
Ultima modifica di -jolly-; 09-06-24 alle 23:10
Trailer male male
Restarting
Ci tengo solo a ricordare che il primo uscì nel 2007, in anni di magra degli rpg, era grezzo, cupo, ostico e con tutta una serie di difetti.
Nonostante ciò è un capolavoro in confronto al resto della serie.
Probabilmente vale lo stesso discorso con Mass Effect.
Non esiste altro Drago Age al di fuori di Origins, e Awakening è il suo profeta
In realtà il secondo anche mi è piaciuto molto.
Tecnicamente ho 150 ore sul terso ma solo perché ho una partita e mezzo e il gioco è un simulatore di noia. Ha molte belle cose e molte brutte cose ma è il primo che ha sconfitto la mia politica "due partite per ogni gioco bioware" (nel caso di kotor 1 2 e dao, 3 partite complete)
Sto Veilguard direi che sconfiggerà anche la mia politica di giocare il gioco.
Mi sembra assurdo privarsi di un gioco solo per le ideologie che cercano di veicolare, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo danaro.
mi privo del gioco in quanto DA 2 ed il 3 ,nonchè andromeda e quell'altro online come cazzo si chiama sono stati emerite puttanate
ergo non gli sgancio i miei soldi e dal trailer questo rischia di essere il peggiore
per scendere nello specifico
quando per dichiarazione diretta del della illo o come cazzo si definisce game director il personaggio potrà avere relazioni con tutti i pg del party circa 7, di qualsivoglia tendenza sessuale mi viene a mancare la sospensione dall'incredulità che in definitiva è quello che cerco in un gioco, trovo che siano escamotage forzati per cercare di accontentare tutti
ed alla fine scontentano tutti,
non ho problemi a giocare personaggi maschili o femminili anzi spesso o preferito giocare pg donna in alcuni giochi, ma ricevere in game proposte sessuali da cani gatti e porci quando cerco di dare in game una precisa identità al mio personaggio in base ai comportamenti che tengo, e vedere scambiate le mie chiappe o la mia bresaola se il pg è donna per un cesto di frutta dove ognugno vuole un assaggio mi fa girare i coglioni
aspetto il gameplay ma per quel che si è visto più che un dragon age sembra un clone di fortnite con un umorismo scemo degli ultimi marvel alla suicide squad e non vuol essere un complimento
dove cazzo sta il dark fantasy ?
Ultima modifica di -jolly-; 10-06-24 alle 13:51
ma quando la gamedirector del gioco Corinne Bushe invece di evidenziare le sue credenziali ed esperienza nel settore dei game tiene invece a precisare le sue confuse preferenze sessuali che cazzo volete aspettarvi da un gioco?
i vecchi fan di dragon age da anni chiedevano un ritorno al dark fantasy maturo e questi sfornano sto trailer
Vedo Morrigan nascosta in un angolo a piangere...
Ci mancava pure la maga con la protesi, la Chubby simpaticona e il necromante uscito da una serie collaterale Disney...
i prole oscura sono diventati delle macchiette, delle comparse comiche. Sembrano i troll scemi di The Witcher.
Ultima modifica di -jolly-; 10-06-24 alle 14:16
Ripeto, queerosexual gendermancer.
Una persona seria non scriverebbe qualcosa del genere su se stessa.
Che cazzo vuol dire gendermancing?
DK
Scusate però a me "Gendermancer" fa pensare ad uno che ha il potere di agire sul genere delle persone, tipo Ivankov di One Piece