Potevano fare come in WoW e mettere l'opzione per sostituirli con dei granchi
Potevano fare come in WoW e mettere l'opzione per sostituirli con dei granchi
Però anche basta sto cliché del ragno fantasy, apprezzo lo sforzo
Mmm...ma in quali giochi ci sono i ragni?
...i ragni fatti bene sono difficili da ricreare.
Ad ogni modo lo stanno aspettando per massacrarlo...e lo faranno anche se il gioco fosse decente.
E' evidente che non c'è alcuna volontà di salvare la casa, altrimenti anche questo titolo l'avrebbero rimandato...sta uscendo in un momento sbagliatissimo....e c'è un branco di youtuber che stanno già sbavando all'idea di monetizzare berciando sul gioco...
- - - Aggiornato - - -
EDIT....ricordo la maga del primo che si trasformava in ragno...una delle poche che mi è rimasta nella memoria.
Bhe dai....GG...
ROTFL che cagata, probabilmente uno può aprire in due un essere umano ma NO ODDIO I RAGNI NO
E' un GDR e già come genere, indipendentemente da quanto sia facilitato, è un qualcosa di meno mainstream...più da vero videgiocatore, piuttosto che dal casual che prova un paio di titoli all'anno e poi "diventa grande" e molla il colpo...
...verranno massacrati...e per me non se ne stanno accorgendo perché lavorano dal canada...che è la montecarlo del woke...
A me non è piaciuto il primo e mollato a 3/4...quindi non sono proprio fan della saga, mai provato i seguiti...e questo titolo non lo conosco minimamente e al netto dell'editor con le mutilazioni genitali...è proprio il design che non mi piace...
Ci sono tanti giochi con gameplay oggettivamente mediocre ma con ambientazione figa (per il mio gusto) che ho completato con gusto...ma non ho mai giocato a qualcosa che non mi prende come "appeal da primo contatto"...e questo non lo giocherei mai.
Per dire sto aspettando le vacanze natalizie per avere le ore sufficienti e la tranqullità per iniziare Rogue Trader...questo titolo invece non vale il mio tempo per mancanza dell'amore a prima vista...
Earth Defense Force
...e vabbé ricordavo pochi ragni...i ragni ci sono.
a me quelle che davano più fastidio ( a livello di schifo) erano le mani, brrrrrrrr
Hogwarts Legacy ha l'opzione per cambiarli in non so cosa, ma e' un'opzione, mica uno sterminio totale della specie
Ultima modifica di ZioYuri78; 12-10-24 alle 08:12 Motivo: Vecchiaia
Visto quanto ci tengono, mi aspetto un bel menù "accessibilità" con davvero tante voci per poter modificare a piacimento i vari parametri del gioco
Se non lo fanno.. Grrr...