Il nuovo Dragon Age Il nuovo Dragon Age - Pagina 4

Pagina 4 di 66 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1310

Discussione: Il nuovo Dragon Age

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Il nuovo Dragon Age

ma digital non aveva quittato lui? o era stato bannato? non ricordo
    baddo o digital ? ai posteri l'ardua sentenza

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma digital non aveva quittato lui? o era stato bannato? non ricordo
    baddo o digital ? ai posteri l'ardua sentenza
    Ban per transfobia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Penso che dovremmo almeno dare una possibilità al gioco senza troppi pregiudizi, solo per via degli orientamenti e delle idee dei professionisti che ci lavorano.
    è ovvio che se partiamo tutti dal presupposto che il medium venga utilizzato come veicolo per messaggi ideologici solo per le politiche forzatamente inclusive del sistema entertainment, non ci potremo più godere nessun videogioco.

Sono anche piacevolmente sorpreso dall'aumento del colore viola utilizzato nelle produzioni di recente, mi sembra un buon metodo per aprire la gabbia mentale che abbiamo di distinzione tra buono e cattivo, tra femmina e maschio, insomma i sistemi binari. I binari portano in una sola direzione, al massimo due se hai uno shinkansen, usciamo dai binari!
    No ai binari!

La Nonna L'avatar di Lux !

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ci tengo solo a ricordare che il primo uscì nel 2007, in anni di magra degli rpg, era grezzo, cupo, ostico e con tutta una serie di difetti.
    Nonostante ciò è un capolavoro in confronto al resto della serie.

Probabilmente vale lo stesso discorso con Mass Effect.
    2009

Lo ricordo bene perché convivevo da pochissimo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Scusate però a me "Gendermancer" fa pensare ad uno che ha il potere di agire sul genere delle persone, tipo Ivankov di One Piece

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

Che cast dimmerda ragazzi.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Male male
    Va però detto che pure in BG3, che è un gioco clamoroso (e muoia subito chi sostiene il contrario), potevi scoparti praticamente TUTTO e in modo relativamente semplice. Alcune romance/scene delle stesse erano anche volutamente divertenti e ironiche (inutile dire altro per far capire), se riuscissero a limitarsi a quello anche qui allora tutto il tema gender ecc passa in secondo piano...ma, da una prima impressione, è tutto il resto che manca

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Che cast dimmerda ragazzi.
    È una serie che notoriamente punta sulle romance, ovvio che li abbiano fatti tutti uno più secsi dell'altro, ci riescono pure gli indie

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Male male
    Va però detto che pure in BG3, che è un gioco clamoroso (e muoia subito chi sostiene il contrario), potevi scoparti praticamente TUTTO e in modo relativamente semplice. Alcune romance/scene delle stesse erano anche volutamente divertenti e ironiche (inutile dire altro per far capire), se riuscissero a limitarsi a quello anche qui allora tutto il tema gender ecc passa in secondo piano...ma, da una prima impressione, è tutto il resto che manca
    si ma mentre i larian hanno dimostrato negli anni un continuo progresso nel fare giochi sempre migliori, il loro primo divine divinity era un signor hack and slash ,il terza persona divinity 2 eco daconis e seguente espansione flames of vengeance era un piccolo gioiello divinity original sin 1-e 2
    ottimi e poi baldur's 3

all'opposto bioware da un decennio è un continuo calo verso il baratro dalle vette innevate all'abisso di merda, spero chiudano prima di rovinare definitivamente anche mass effect e che il gioco finisca in mani più capaci o nell'oblio almeno ci rimane il ricordo

e sul cast

posso affermare senza il minimo dubbio che se anche fossi il peggior pervertito sessuale del mondo non ce ne un uno una con cui puccerei il biscotto, sembra la reunion dei compagni di scuola sfigati
    Ultima modifica di -jolly-; 11-06-24 alle 13:04

Senior Member

Quanto mostrato finora ha fatto schifo pure a quelli di resetera. Se fa schifo pure a loro (visto che è un luogo pieno di sjw), questo Dragon Age è proprio messo male.

Cast orrendo, sono abbastanza certo che la nana roscia (o quel che è) sia lesbica perché sì

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si ma mentre i larian hanno dimostrato negli anni un continuo progresso nel fare giochi sempre migliori, il loro primo divine divinity era un signor hack and slash ,il terza persona divinity 2 eco daconis e seguente espansione flames of vengeance era un piccolo gioiello divinity original sin 1-e 2
    ottimi e poi baldur's 3

all'opposto bioware da un decennio è un continuo calo verso il baratro dalle vette innevate all'abisso di merda, spero chiudano prima di rovinare definitivamente anche mass effect e che il gioco finisca in mani più capaci o nell'oblio almeno ci rimane il ricordo

e sul cast

posso affermare senza il minimo dubbio che se anche fossi il peggior pervertito sessuale del mondo non ce ne un uno una con cui puccerei il biscotto, sembra la reunion dei compagni di scuola sfigati
    A me l'ultima a destra sembra pisellabile, almeno vista seduta
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    A me l'ultima a destra sembra pisellabile, almeno vista seduta
    Mia stessa sensazione ma potrebbe benissimo essere un lady boy

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il cast è terrificante e mi aspetto poco pure dal gameplay
    Restarting

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    È una serie che notoriamente punta sulle romance, ovvio che li abbiano fatti tutti uno più secsi dell'altro, ci riescono pure gli indie

Stanotte vi porterete a letto il vostro fucile. E darete al vostro fucile un nome di ragazza. Perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary Jane fica rotta, con le loro belle mutandine rosa sono finiti! Siete sposati al fucile quel coso fatto di legno e di ferro. E rimarrete fedeli soltanto a lui. Ispezion arm! Pronti alla monta! Montar! Ispezion arm! Preghiera! Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico. È la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente. Senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo sparare io prima che lui spari a me. E lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen. Attenti! Pied arm! Riposo! Buona notte signorine!

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è un action puro, però è molto serioso. Quello che ho visto non mi ha detto granchè però secondo me è più divertente da giocare che a guardare. Da prendere quando scende a metà prezzo nel giro di 3 mesi

Senior Member

Come previsto è da scaffale

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Dal video non capisco bene... non c'è visuale isometrica e/o pausa tattica...?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Bannato

Pausa tattica? è un action.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista