ma digital non aveva quittato lui? o era stato bannato? non ricordo
baddo o digital ? ai posteri l'ardua sentenza
ma digital non aveva quittato lui? o era stato bannato? non ricordo
baddo o digital ? ai posteri l'ardua sentenza
https://x.com/dragonage/status/18001...rgLGB3ty47e55Q
batman dragon age
Penso che dovremmo almeno dare una possibilità al gioco senza troppi pregiudizi, solo per via degli orientamenti e delle idee dei professionisti che ci lavorano.
è ovvio che se partiamo tutti dal presupposto che il medium venga utilizzato come veicolo per messaggi ideologici solo per le politiche forzatamente inclusive del sistema entertainment, non ci potremo più godere nessun videogioco.
Sono anche piacevolmente sorpreso dall'aumento del colore viola utilizzato nelle produzioni di recente, mi sembra un buon metodo per aprire la gabbia mentale che abbiamo di distinzione tra buono e cattivo, tra femmina e maschio, insomma i sistemi binari. I binari portano in una sola direzione, al massimo due se hai uno shinkansen, usciamo dai binari!
No ai binari!
Male male
Va però detto che pure in BG3, che è un gioco clamoroso (e muoia subito chi sostiene il contrario), potevi scoparti praticamente TUTTO e in modo relativamente semplice. Alcune romance/scene delle stesse erano anche volutamente divertenti e ironiche (inutile dire altro per far capire), se riuscissero a limitarsi a quello anche qui allora tutto il tema gender ecc passa in secondo piano...ma, da una prima impressione, è tutto il resto che manca
si ma mentre i larian hanno dimostrato negli anni un continuo progresso nel fare giochi sempre migliori, il loro primo divine divinity era un signor hack and slash ,il terza persona divinity 2 eco daconis e seguente espansione flames of vengeance era un piccolo gioiello divinity original sin 1-e 2
ottimi e poi baldur's 3
all'opposto bioware da un decennio è un continuo calo verso il baratro dalle vette innevate all'abisso di merda, spero chiudano prima di rovinare definitivamente anche mass effect e che il gioco finisca in mani più capaci o nell'oblio almeno ci rimane il ricordo
e sul cast
posso affermare senza il minimo dubbio che se anche fossi il peggior pervertito sessuale del mondo non ce ne un uno una con cui puccerei il biscotto, sembra la reunion dei compagni di scuola sfigati
Ultima modifica di -jolly-; 11-06-24 alle 13:04
Quanto mostrato finora ha fatto schifo pure a quelli di resetera. Se fa schifo pure a loro (visto che è un luogo pieno di sjw), questo Dragon Age è proprio messo male.
Cast orrendo, sono abbastanza certo che la nana roscia (o quel che è) sia lesbica perché sì
Il cast è terrificante e mi aspetto poco pure dal gameplay
Restarting
Stanotte vi porterete a letto il vostro fucile. E darete al vostro fucile un nome di ragazza. Perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary Jane fica rotta, con le loro belle mutandine rosa sono finiti! Siete sposati al fucile quel coso fatto di legno e di ferro. E rimarrete fedeli soltanto a lui. Ispezion arm! Pronti alla monta! Montar! Ispezion arm! Preghiera! Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico. È la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente. Senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo sparare io prima che lui spari a me. E lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen. Attenti! Pied arm! Riposo! Buona notte signorine!
è un action puro, però è molto serioso. Quello che ho visto non mi ha detto granchè però secondo me è più divertente da giocare che a guardare. Da prendere quando scende a metà prezzo nel giro di 3 mesi
Come previsto è da scaffale
Dal video non capisco bene... non c'è visuale isometrica e/o pausa tattica...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Pausa tattica? è un action.