letto niente, ci sono scene di sesso con ftm breast amputee ?
se no, scaffale per quanto mi riguarda
letto niente, ci sono scene di sesso con ftm breast amputee ?
se no, scaffale per quanto mi riguarda
falco dice alla fine che il "woke" è il minore dei problemi: per me , da quello che vedo e leggo, il woke ha contaminato tutta la produzione moderna rendendo tutto così blando per evitare che qualcuno possa anche lontanamente sentirsi offeso/isolato/sminuito etc... e ovviamente tutti "brutti" (più o meno) perchè l'eroe bellone è simbolo del patriarcato
vado a magnare il kebab va'...
Ultima modifica di Lo Zio; 01-11-24 alle 18:43
certo che i dialoghi e la scrittura del cartone animato "il magico mondo di gumble" per età 6-8 anni che guarda il figlio della mia compagna sono molto più profondi tanto da sembrare scritti da Philip Roth in confronto a sti dementi
Ultima modifica di -jolly-; 01-11-24 alle 18:47
Falconero lo ha ucciso...
https://www.youtube.com/watch?v=wC0X...nnel=Falconero
...edit già postato.
Molocco lo leggo sempre come la mia voce interiore, esprime i miei pensieri meglio di come li direi io
A questo raduno ci vengo, per me bicio è una celebrità superiore al Raffo.
Siamo tutti fake di qualcosa, siamo un'idea
Hai scaricato il codice sorgente?
Manco fosse Rage delle Id Software
Beh, la critica alla Barbara D'Urso è quella.
E noi nei parliamo perchè...
This
Il paragone con Skyrim
Cyberpunk old gen è stato perculato per mesi, c'era gente non aggiornava il gioco per fare video e views.
Hai fatto un minestrone
Appunto, cosa si vuol ruolare?
sto gioco di ruolo ha l'uso corretto dei pronomi froci e nient'altro, 0 conseguenze ,compagni immortali, dialoghi scritti da uno di 5 anni e pure scemo, corridoi pilotati bottini da liveservice, nelle città non puoi dialogare con nessuno ,nessuno reagisce alle tue azioni anche se gli spari una palla di fuoco addosso , gli npc sono messi come puro orpello la mappa ti guida verso i forzieri o le cose da trovare togliendo ogni minimo gusto esplorativo
e poi parlano di gioco tecnicamente ben fatto? si , se con un balzo temporale torniamo al 1995
Un RPG con nessuna interazione con l'ambiente ed npc se non potere accarezzare gli animali e fare l'elemosina
Apposto
La differenza più grande di sempre?
Game journos sempre più patetici.
Quale era quel gioco che come livello di difficoltà più facile aveva "game journo"?
sto andando avanti e continuo a dire che non è male per niente ora mi si è aperto un pò il mondo di gioco col potermene andare in giro e anche l'esplorazione delle mappe è fatta bene, sono parecchio un dedalo con diverse cose da fare in proporzione però è più blabla/puzzle/esplorazione che combattimento
ho dato un'occhiata ai compagni di gioco che si troveranno giusto per farmi un'idea se c'era qualche "bella ragazza" all'orizzonte prima di mettermi a fare il piacione con quelle che ho ad ora e a quanto pare le uniche 3 (forse) femmine sono una storpia, una nana e un'asiatica (detto in modo scherzosamente dispregiativo) da persona che predilige andare in giro con un party femminile non c'è molta scelta vabè che la nana e l'asiatica sono simpatiche e ben caratterizzate, però..
l'idea è che comunque abbiano nettamente sbagliato col marketing puntando su un'aspetto del gioco completamente trascurabile/superficiale rispetto al tutto, col risultato che si sono rovinati da soli visto che il gioco è ben fatto pare, ma ormai ha polarizzato la gente per essere pro/contro l'inclusività se avessero detto che c'erano anche queste opzioni/caratteristiche, giusto per farlo presente e poi concentrandosi tutto tutto il resto del gioco, le cose sarebbero andate meglio anche come vendite
quanto ci vorrà per coffarlo?
#ISRAELEMERDA
Rendiamoci conto che sei anni fa usciva RDR2