Il nuovo Dragon Age Il nuovo Dragon Age - Pagina 59

Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 1310

Discussione: Il nuovo Dragon Age

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il nuovo Dragon Age

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Con il vecchio party di BG2 volevamo pigliarlo... Ci penserò.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ti sconsiglio di giocarlo in collaborativa come prima run perché una delle cose belle del gioco è come reagisce il party agli eventi e vari trigger di storia relativi all'esperienza che fai con il party

è un gioco dove facilmente membri del tuo party moriranno permanentemente semplicemente per scelte tue di storia che hanno senso, io ho fatto morire Lae'Zel perché ruolisticamente fidarsi di lei e dei suoi amici non aveva senso ed ha rosicato, può anche succedere che venga uccisa da un altro membro del party mi pare!

Se giochi in cooperativa questo lato scompare per forza di cose perché ci sono altri giocatori umani è figo lo stesso ma ci si perde tanta roba

Se mai lo giocherai, se vuoi l'esperienza più brutale E più legata alla storia principale, gioca dark urge come personaggio principale.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ti sconsiglio di giocarlo in collaborativa come prima run perché una delle cose belle del gioco è come reagisce il party agli eventi e vari trigger di storia relativi all'esperienza che fai con il party

è un gioco dove facilmente membri del tuo party moriranno permanentemente semplicemente per scelte tue di storia che hanno senso, io ho fatto morire Lae'Zel perché ruolisticamente fidarsi di lei e dei suoi amici non aveva senso ed ha rosicato, può anche succedere che venga uccisa da un altro membro del party mi pare!

Se giochi in cooperativa questo lato scompare per forza di cose perché ci sono altri giocatori umani è figo lo stesso ma ci si perde tanta roba

Se mai lo giocherai, se vuoi l'esperienza più brutale E più legata alla storia principale, gioca dark urge come personaggio principale.
    Denghiu.

Oddio, coi miei tempi lo giocherò, forse, fra 4 anni.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di -jolly-

ed è stata pure troppo buona

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    This

Tranne le ciulate di geralt
    "I'm going to kiss you"

È una roba per essere certi del consenso dell'altra parte?

ogni volta che esce un momento qualsiasi del gioco è sempre la cosa più cringe che io abbia mai letto in questo caso la GILDA DEI LADRI NON RUBA PERCHE' SAREBBE APPROPRIAZIONE DI ARTEFATTI DI ALTRE CULTURE

pare che sia in atto una pioggia di richiesta di rimborsi su steam, steam non cita i giochi che vengono rimborsati, ma 300 k richieste in un solo giorno non si verificava da tempo immemore, e l'unico gioco importante e stracriticato uscito in questo periodo è dragon age, i 300 k non saranno tutti per lui ma parecchi di sicuro

dopo un lungo silenzio la gendermancer queerosexual gamedirector ha postato quanto segue

Sembra tutto impossibile in questo momento; Ho capito. Per favore, sappiate che, sia che stiate difendendo la vostra autonomia corporea, il diritto di esistere o di amare chi amate, il fatto stesso di alzarvi in piedi e di essere visti è un atto di sfida. Noi siamo qui, e non cederemo mai di fronte all'odio. Piangi ora, perché domani continuiamo a combattere".

mi pare stiano preparando l'alibi che il gioco è un flop perchè è colpa del patriarcato bianco omofobo brutto e cattivo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pare che sia in atto una pioggia di richiesta di rimborsi su steam, steam non cita i giochi che vengono rimborsati, ma 300 k richieste in un solo giorno non si verificava da tempo immemore, e l'unico gioco importante e stracriticato uscito in questo periodo è dragon age, i 300 k non saranno tutti per lui ma parecchi di sicuro

dopo un lungo silenzio la gendermancer queerosexual gamedirector ha postato quanto segue

Sembra tutto impossibile in questo momento; Ho capito. Per favore, sappiate che, sia che stiate difendendo la vostra autonomia corporea, il diritto di esistere o di amare chi amate, il fatto stesso di alzarvi in piedi e di essere visti è un atto di sfida. Noi siamo qui, e non cederemo mai di fronte all'odio. Piangi ora, perché domani continuiamo a combattere".

mi pare stiano preparando l'alibi che il gioco è un flop perchè è colpa del patriarcato bianco omofobo brutto e cattivo
    jolly non c'è maniera pubblica di avere queste statistiche quindi se l'hai letto su 4chan, è falso (ok ho capito intendevi solo i 300k pubblicamente visibili...)
    la quantità di giocatori-vendite è stabili, non penso proprio ci sia un influsso di refund, questo è il tipo di gioco che te lo tieni e dici VA TUTTO BENEEEEE

edit: e infatti, la media sono 500+k al mese, siamo ancora nella normalità
    Ultima modifica di Galf; 09-11-24 alle 18:47

Early Access L'avatar di Orologio

Il gioco è mediocre, ma ci sono tanti giochi mediocri che sono riusciti a galleggiare...

Io ora non ho idea del numero di vendite, tuttavia non si può fare un tripla A con tematiche così divisive e pretendere che venda bene. Mi sembra normalissimo...considerando che è impossibile non essere investiti nel gioco da queste tematiche, a partire dalla mortificazione del corpo femminile (...e io resto dell'idea che gira e rigira ma è sempre la donna quella che rimane fregata...ora subisce violenza anche da uomoni che pretendono di essere più donne delle donne).

Detto ciò io sono convinto che il movimento woke stia facendo solo danni nei confronti delle categorie che sta difendendo...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Che poi va bene l' hype per una serie come questa, ma non venitemi a dire che nessuno ha mai visto nulla di Failguard fino allo scorso 31 ottobre e che tutto sto rant e' scoppiato all'improvviso

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Lo Zio

la puzza si sentiva da lontano

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la puzza si sentiva da lontano
    /this
    Aggiungo che la puzza si sentiva da tempo.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

Jason Schreier ha rimosso il post sulle vendite positive. Forse gli è giunta voce che le vendite non siano così entusiasmanti...

Comunque è ancora prematuro in un senso o nell'altro discutere sulle vendite del gioco finché mancano dati più concreti.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

se chiedono il refund vuol dire che ha venduto

it's simple logic

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Jason Schreier ha rimosso il post sulle vendite positive. Forse gli è giunta voce che le vendite non siano così entusiasmanti...

Comunque è ancora prematuro in un senso o nell'altro discutere sulle vendite del gioco finché mancano dati più concreti.
    allora, i dati per dire che è stato un flop ci sono: nessun gioco con 10 anni di attesa sul groppone ha aspettative così basse. 80k scarsi di picco su Steam sono un disastro, passare immediatamente nella bassa top 10 vendite ed essere regolarmente umiliati da giochi vecchi anni è un doppio disastro. L'esempio più calzante rimane sempre Starfield: serie enorme, aspettative enormi, serie console-centrica quindi i dati su Steam sono solo una parte del totale, comunque solo 330k su Steam (che è comunque una cifra buona IN GENERALE ma non per un gioco di questa dimensione) e dimenticatoio nel giro di 3 mesi scarsi. Veilguard sta facendo peggio di così!

Va preso per scontato a questo punto che ci siano state telefonate interne all'EA dove hanno già fatto la conta delle teste da tagliare, DEI e woke e cazzi e mazzi va bene finché gli fa entrare il cash, ma fra questo e Concord qui sicuro stanno già pensando a quanta gente dovrà mettere tutte le sue cosine, inclusa la laurea incorniciata in Studi Gender LGBTJDAM e Pumpkin Latte dentro una scatola di cartone perché l'aria che tira in ambiente gaming non so se ve la siete dimenticata ma è pessima, si marcia a layoffs da decine di migliaia e dopo queste batoste secondo me Bioware è seriamente a rischio.

Quello che secondo me non sta avvenendo è un influsso particolare di refund: le rece su steam restano positive, ed è un tipo di gioco dove ti illudi che vada tutto bene e te lo tieni, oppure vai subito fuori le 2 ore di gioco e non puoi fare refund (probabile) e ti convinci a finirlo. In più, pare il finale sia SODDISFACENTE. Cioè le ultime 3 ore siano buone. Quindi cala la voglia di refundarlo se sai che c'è un finale ok.

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio

questo sito ci prende il 99% delle volte sulle copie vendute dei videogiochi
    e per ora è un flop colossale
    parla di 23 milioni di ricavi lordi e ripeto lordi
    e 523 k di copie vendute che un tripla a dovrebbe farle nel primo giorno
    digitate su ricerca qualsiasi gioco e vi da le cifre ,e vedrete che sono estremamente precise

https://vginsights.com/game/dragon-age-the-veilguard

- - - Updated - - -

allora, i dati per dire che è stato un flop ci sono: nessun gioco con 10 anni di attesa sul groppone ha aspettative così basse. 80k scarsi di picco su Steam sono un disastro, passare immediatamente nella bassa top 10 vendite ed essere regolarmente umiliati da giochi vecchi anni è un doppio disastro. L'esempio più calzante rimane sempre Starfield: serie enorme, aspettative enormi, serie console-centrica quindi i dati su Steam sono solo una parte del totale, comunque solo 330k su Steam (che è comunque una cifra buona IN GENERALE ma non per un gioco di questa dimensione) e dimenticatoio nel giro di 3 mesi scarsi. Veilguard sta facendo peggio di così!

Va preso per scontato a questo punto che ci siano state telefonate interne all'EA dove hanno già fatto la conta delle teste da tagliare, DEI e woke e cazzi e mazzi va bene finché gli fa entrare il cash, ma fra questo e Concord qui sicuro stanno già pensando a quanta gente dovrà mettere tutte le sue cosine, inclusa la laurea incorniciata in Studi Gender LGBTJDAM e Pumpkin Latte dentro una scatola di cartone perché l'aria che tira in ambiente gaming non so se ve la siete dimenticata ma è pessima, si marcia a layoffs da decine di migliaia e dopo queste batoste secondo me Bioware è seriamente a rischio.

Quello che secondo me non sta avvenendo è un influsso particolare di refund: le rece su steam restano positive, ed è un tipo di gioco dove ti illudi che vada tutto bene e te lo tieni, oppure vai subito fuori le 2 ore di gioco e non puoi fare refund (probabile) e ti convinci a finirlo. In più, pare il finale sia SODDISFACENTE. Cioè le ultime 3 ore siano buone. Quindi cala la voglia di refundarlo se sai che c'è un finale ok.
    cazzo 3 ore buone su oltre 80 di longevità, vado subito a comprarlo
    Ultima modifica di -jolly-; 09-11-24 alle 19:38

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

ogni volta che esce un momento qualsiasi del gioco è sempre la cosa più cringe che io abbia mai letto in questo caso la GILDA DEI LADRI NON RUBA PERCHE' SAREBBE APPROPRIAZIONE DI ARTEFATTI DI ALTRE CULTURE

sbrotfl

Senior Member L'avatar di Caern

Ma allora che farebbero?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Senior Member L'avatar di caesarx

Sta parlando di Trump.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su