Potrei almeno dire che graficamente sia passabile, il problema è che si sono visti pure Wukong e Fable
Visto il gameplay, che busta di piscio.
più vedo e leggo in giro e più puzza di cagata atomica
Ultima modifica di -jolly-; 12-06-24 alle 13:38
certo che presentare il gioco a livello 1 con una skill, senza sinergie coi compagni.... non è stata proprio una mossa azzeccata, o ancora peggio, il resto è una merda impresentabile.
TAFAZZI
non osa pensare a che fine farà mass effect se e quando si farà,
e se lo fanno spero lo tolgano dalle mani di bioware
beh ottimo
Dragon Age: The Veilguard non sarà un gioco open world, arrivata la conferma BioWare
https://it.ign.com/dragon-age-4/2112...nferma-bioware
Dal trailer gameplay era chiaro.
Io dico MEGLIO, che di Open World ce ne ho fin qua.
Ovviamente questo si aggiunge a tutto quanto abbiamo visto nel trailer per confermare che NON sarà il tipico rpg open pieno di libertà decisionali etc, quanto più una cosa lineare e/o con diramazioni ma cmq...action corridoiante secondo me per larga parte.
Se significa un grosso risparmio di roba filler inutile, e se a livello di action si rivela avere la sua sostanza, capace che sia un bel giocazzo
Le aree aperte cmq ci saranno quindi potrebbe avere il giusto respiro di ampiezza
Anche secondo me hanno fatto bene
Aldilà di tutto, sta grafica nel 2024 non è accettabile dai, sembra di essere tornati indietro di vent'anni.
a naso ho la sensazione che la grafica benchè oggettivamente bruttina sia l'ultimo dei problemi