Re: la spedizione di amazon.it fa pena
Io mando tutto ad un locker vicino casa di solito
Problemi due volte: Una volta era pieno il locker e quindi la spedizione ha ritardato. Un'altra volta avevo spedito a casa, avevo comprato una penna stilografica e invece è arrivato uno scatolone enorme con dentro due cuscini che doveva andare in spagna :rotfl: Vabè, reso e fine
Si, pure io oramai mando al locker tutto quello che ci entra/può essere spedito lì.
Ne ho uno davvero vicino casa (e sul tragitto stazione casa) ed uno che mi richiede una piccola deviazione: se il primo è pieno, mando sull'altro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
oggi mi è capitato, per la terza volta consecutiva, che il corriere amazon mi ha lasciato i pacchetti infilati nella cassetta della posta. ero in casa e non ha citofonato. oggi però è successo anche che un pacco risulta consegnato ma in realtà io non ho ricevuto un be nulla. forse mi è stato rubato, dovrò aspettare 48 ore per capire se è capitato questo.
anche voi state avendo esperienze negative di questo genere legate ad amazon.it?
Lo sanno anche i sassi che dipende dal corriere e non da amazon.
O forse sei NUOVO?
Citazione:
Lolliker
Lo sanno anche i sassi che dipende dal corriere e non da amazon.
O forse sei NUOVO?
non sono nuovo ma forse sono nabbo :asd:
Citazione:
CeC
non sono nuovo ma forse sono nabbo :asd:
:consola:
comunque d'ora in poi lascerò come indirizzo di consegna un punto di ritiro come un Amazon Locker che sta al mio paese o l'ufficio postale :sisi: