Che ne sai, magari Pasquale era il classico "brutto che dispiace" con un pò di grana che un bel giorno trova la classica "bella di notte" che le giura ammmore profondo e voleva prova di fedeltà prima di concedergli il baugigi.
Capisc' che in questi termini avrebbe firmato qualunque cosa che tanto pensava solo al baugigi
Povera Conci
Ma chi la fa ora la valutazione del mobilio? Concetta dirà che vale 20k, Pasquale 1k
poi boh la scrittura privata
Che io sappia non mi risultano tresche, ma come ho detto a quanto ne so è lui in primis ad essersi impegnato e probabilmente quell'avvocato gli avrà detto due paroline anche sotto forma di battuta...
"la valutazione della somma viene effettuata alla luce dei conferimenti di cui alle premesse (cessazione convivenza ndr) ed al degrado dei beni acquistati in ragione della convivenza more uxorio."
Secondo me significa che la somma è già basata sul degrado del mobilio, no?
Non avrebbe molto senso, il degrado dopo 2 mesi è decisamente diverso da quello dopo 20 anni
A meno che non abbiano deciso una cifra forfeit e fine
Il tapino potrebbe prendere una colonia di termiti e lasciarle lavorare, di sicuro poi i mobili non varranno più un cazzo
I soldi son quelli non è una cifra forfeit, ovvio le fatture dei mobili non ci sono più.
Parla di una cifra specifica da restituire, non dice che da quella somma si toglie il degrado dei mobili.
Ma magari l'avvocato di Pasquale, che non è pirla, più fare leva su questa cosa...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No no, zero clausole
Capisco poco e un cazzo dell'avvocatese, ma dalla scrittura privata non mi risulta nemmeno che da quei soldi si scali il degrado del mobilio.
I mobili sono un pretesto, lui voleva fare lo splendido e impegnarsi a restituire quella cifra pensando che tanto andasse tutto bene e invece no.
- - - Aggiornato - - -
attendo con ansia anche il suo parere.
che si prendano un perito per valutare i mobili
che ovviamente costerà ad entrambi le parti
oltre al fatto che non so se esistono periti del genere
poi magari un perito a lui, uno a lei, e già mi sa che tutto ciò gli costerà quanto il valore dei mobili stessi
Pasquale è proprio sveglio
DK