bellina
c'è piemme?
Probabilmente sarebbe scomodo sotto per le ginocchia
Il tavolo è spettacolare ma quanto costerebbe?
Restarting
noi vogliamo la birra, loro vogliono la borra
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho trovato, dal simbolo che si vede all'inizio il sito è questo, i prezzi sono alti, però cazzo che figata
https://wyrmwoodgaming.com/product-c...e-accessories/
Restarting
e comunque lei è pazzesca
Un cazzo di pezzetto di legno ad un costo che va dalle 60$ alle CENTOSESSANTACINQUE è una ladrata. è letteralmente una tassa stronzi.
Ma anche se da una parte posso pure capire boh, la difficoltà perché magari sta cosa ha una qualche forma di aggancio millimetrico o che cazzo ne so, il pezzetto di legno da mettere nell'angolo per i dadi CHE PARTE DA 90$ non ha alcun cazzo di senso
Anche che uno dall'inizio alla fine (tagliare il pezzo, cartarlo, giuntarlo, incollarlo, rifinirlo, laccarlo, stocazzo) ci mette tre ore in totale, 30€/h* per un artigiano che fa tutto a manina mi sembra un prezzo più che adeguato
Per questo dico, se lo sai fare, ti costa letteralmente il costo del legno (che non è economico - immagino il sovraprezzissimo dipenda da quello, o magari diversi tipi di legno a inserti eccetera ) più tre ore della tua vita, niente. Se non lo sai fare, STACCE
*poi questi c'hanno il sovrapprezzo della marca perchè sono quelli che fanno i tavoli per CriticaRolle e cose così, ma anche questo è normale
Ultima modifica di Azad; 22-06-24 alle 10:14