quindi adesso nessuno potrā dire che sono delle merde, perchč oh, siamo passati
si quando passiamo il girone sculando e giocando male in genere poi andiamo piuttosto avanti
La passione di Cristo.
ahaha ha il pene in erezione! che buffo!
Nel dopo partita sembrava quasi avessero perso alcuni dei nostri, viste le reazioni
Restarting
Io ho visto buona parte del primo tempo, niente di che, ma almeno l'italia dava l'impressione di tenere la partita seppur non con grandi risultati, ma insomma di poter meritare di vincerla...poi che č successo?
Veramente č sembrata scapoli vs ammogliati per tutta la gara, con ritmi bassi e errori tecnici imbarazzanti in particolare degli azzurri.
Dopo il rigore c'č stato un sussulto di orgoglio, siamo andati alla carica e abbiamo sculato al 97''. Ironicamente l'azione del gol nasce da due errori tecnici di Frattesi e Calafiori.
Che siamo scarsi, la Croazia ha avuto prima il rigore e nonostante la parata di Donnarumma un minuto dopo č passata in vantaggio, noi davanti male, un colpo di testa di Bastoni di poco alto e una palla al centro di Chiesa per Scamacca e basta, poi al 98esimo il miracolo di Zaccagni
Restarting
Chissā che formazione alla cazzo metterā nella prossima partita... fondamentale far giocare Jorginho, capace solo di fare mircopassaggi di 2 metri, ha fatto di pių Fagioli in 15 minuti
Si beh sicuramente il livello mi č sembrato basso, ma la croazia sembrava di livello ancora pių basso...
comunque mi č parsa la classica partita in cui potresti anche vincerla ma cincischi senza combinare chissā che per poi beccare un gol non si sa bene come e perderla 1 a 0...e ci siamo andati vicini
La Croazia a parte Modric e Guardiol č mediocre.
Restarting
la svizzera invece come sta messa? io l'unico giocatore svizzero che ricordo č Chapuisat