Una volta si parlava di modellini, ma quello non so se lo definirei così.
Belle fighe.
Restarting
Quale sarebbe il senso di aerei telecomandati così grossi? Così se uno sbaglia fanno più danni?
Quanto mi sarebbe piaciuto prendere il brevetto da paracadutista
cioè stai chiedendo come sarebbe il mondo se tutti vivessero la mia vita?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
non l'avrei detto che l'avrebbe tirato giù così liscio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un mondo senza donne? Sarebbe un mondo in cui ci sarebbe un boom nella coltura dei cereali: in particolare abbonderebbe la segale (cit.)
DK
tempo fa girava un video di un aereo modello simile che si schiantava...faceva un bel botto...
Quando abitavo ancora dai miei, da quelle parti girava un tipo che aveva un modello di un MB-339 (quello delle frecce tricolori) piuttosto grande, non ai livelli di questo, ma sarà stato quasi un 2 metri di lunghezza...
io però devo fare il corso, mentre voi non ne avete bisogno
Più che ansioso, imho ad un certo punto c'è da valutare se il rischio valga la candela... perchè a quel punto eventuali incidenti non pesano solo su di te ma anche su altri. Pensa a Taricone, per fare un esempio famoso.
Avevo un ex collega che era stato sub per una vita e che in questa sua esperienza aveva perso parecchi amici per incidenti vari.
Mi disse che una volta sposato ed avuto il primo figlio aveva smesso proprio per questo.