-faccio la saldatrice
-WOW, ma è un lavoro bellissimo e importantissimo
![]()
Vai stef adescane qualcun'altra
Ciao, io ho il pene. Tu? Hai la vagina?
IO non adesco nessuno. Quello che vi volevo dimostrare è che essendo artisti la gente si sente quasi in un alone d'oro a starti accanto.
Provate ad una persona a dirgli: "Oggi ho fatto i calcoli di resistenza a fatica sui flap di un airbus a380" oppure a dirgli "Oggi ho composto una poesia sull'amore universale" e vedete se le reazioni sono le stesse
Dopo il "sono sposata" non ci sono più screen...
Hai quittato o le hai risposto in malo modo?
Le ho fatto gli auguri e le ho detto che al limite ci saremmo risentiti un'altra volta anche perchè si era fatta un'ora un po' tarda
E comunque caro Testudo, visto che dici che IO non sono un vero artista, e probabilmente c'hai ragione perchè l'ho sempre detto che per me l'arte è un hobby, IO i caffè me li pago da solo e non ho bisogno dell'elemosina di una fans che probabilmente sarà tra quelle poche centinaia di persone ad aver comprato l'ultimo disco della tua band.
E poi chiediti perchè se sei importante, solo la barista ti ha riconosciuto e non tutti quelli che erano al bar? Statisticamente le bariste sono tutte mezze tatuate e mezze appassionate di gruppi rock italiani semisconosciuti che quando fanno un concerto a Portogruaro si ritrovano fra loro essendo le uniche che ci vanno
Caro Stefansen, nonostante tu sia uno scrittore superbo (ricordo i gialli del vecchio forum, letti tutto d'un fiato, anche i nomi erano un po' meh) non mi capacito di dove tu abbia letto che ti reputo un non artista. Sicuramente lo sei dato la tua.. eccentricita'.
Ora io non sono famoso, e non ho mai detto di esserlo. Evidentemente pero' qualcuno e' stato colpito da alcune canzoni che ho scritto, nel mio stupore. Credo di essere la persona piu' modesta che esista, ma alla passera piace il tipo cazzuto e convinto di se stesso, quindi bisogna darsi da fare.
Io dipingo, suono, creo sculture e faccio altra roba, ma al contempo sono anche un nerd. mi piacciono le cose da nerd, infatti vengo qui in questo forum di autistici basamentari. Ora alla passera questo non piace (infatti qui dentro tutti credono che sia una specie in via di estinzione e si sono dati in massa al gayerismo) quindi fuori il mio nerdume sparisce e sono solo un figo artista tatuato come deve essere.
ma torniamo a parlare della saldatrice.
Nella vita vera le saldatrici non sono così:
ma così:
![]()
Beh quando hai rimarcato quel VERO di Daydream, ho pensato che tu volessi sottointendere neanche troppo velatamente il mio non essere un vero artista. Se ho frainteso me ne scuso, alla fine l'Arte è una cosa astratta e nessuno può delimitarla all'interno di superfici definite.
Per il resto non penso affatto tu sia un'arrogante, e se sei veramente quella persona modesta che dici di essere, me ne compiaccio. Non metto in dubbio nemmeno le tue capacità, anzi sono sicuro che tu sia un ottimo chitarrista e mi piacerebbe pure ascoltare qualche tua canzone
ma che cazzo è sto delirio
porca puttana la neuro per te ci vuole, pure se sei un fake
Ma di che parli?
Sent from my iPadella
Testudo mi ha detto che lui avrebbe portato a casa il punto con la saldatrice
Udiu che fail :sirotola:
Va là Stefansen contrattacca!
Psyco![]()
L'arte di essere artisti e di mostrarsi agli altri come inetti.
EOF