Direi che la cosa è perfettamente in linea con il personaggio
Uff...ci vuole il genio per dire che anno dopo anno la nazionale sta diventando un peso per i calciatori e le società sportive?
Un qualcosa da fare, ma con attenzione, perché non ci si deve sprecare troppo.
È più probabile fare bene con giocatori poco conosciuti che devono dimostrare tutto, piuttosto che il campione che non deve rompersi perché la propria squadra arriva prima.
Ma non è una questione di campioni o meno, puoi anche avere una squadra di onesti mestieranti ma la devi anche saper mettere in campo decentemente
Orologio è un saggio e giustamente ha un suo giudizio per tutto, nello specifico la nostra nazionale è piena di fuoriclasse, non come quei pellegrini della Spagna che devono dimostrare il loro valore visto che sanno solo correre e hanno i piedi a banana
Ogni tanto lo faccio, ma solitamente lo faccio solo nel thread sull'Ucraina perché lì c'è effettivamente qualche utente a cui va spiegato tutto...ma mi sa che dovrò farlo anche altrove...ogni volta che IO scrivo è...
....PER ME....
....SECONDO ME...
Se la pensi diversamente mai fatto flame...perché a volte prendo appunti, a volte penso che sbagli e bon...
Per le società si, per i giocatori no visto che europei e mondiali sono una vetrina ancora più rilevante della più difficile champions league: ed è per questo che la prestazione lascia attoniti, non per il fatto di essere usciti ma per il come, evidentemente sono un gruppo di merda e non solo calcistica mente parlando, e la condizione atletica non giustifica quella prestazione
Mah...sta cosa mi ha sempre convinto poco, cioè che i club abbiano in parte sempre un po' di malcontento per la nazionale è sempre stato, ma non solo quelli italiani...
ma quando ci sono le competizioni importanti le cose cambiano, è una vetrina, un giocatore che va ad europei/mondiali ecc e fa bene vuol dire più $$...
La cosa vale anche per i giocatori, andare in nazionale vuol dire più visibilità, che si traduce in più soldi, sponsor ecc...e ora in epoca social anche più follower.
Dunque per me dietro a prestazioni così imbarazzanti deve esserci anche altro oltre alla voglia di andare in vacanza prima.
PER ME SECONDO ME ...i discorsi della vetrina economicamente non sono più veri.
Però in fine dei conti ...manca solo che mi impunto SUL GIOCO DEL PALLONE...quindi pazienza sarà per i prossimi mondiali.
Il discorso della nazionale malvista dai club può essere vero, come no, ma non è quello il punto.
Non è che abbiamo Pirlo, Maldini e Toni che però non vanno in nazionale o non giocano bene. Il problema è che abbiamo delle pippe patentate.
L’Antitrust multa la Figc per 4 milioni di euro: «Abuso di posizione dominante anche per le attività calcistiche dei bambini»
https://www.open.online/2024/07/01/a...ivita-bambini/