Non cielo dicono!
Letteralmente i primi risultati di ricerca su Google "France church in flame", articolo di Le monde (su questa) e CNN (su una bruciata in luglio)
Visualizzazione Stampabile
notevole
Citazione:
Spread Btp Bund verso quota 100. Preoccupa la Francia
Mercati preoccupati per la tenuta dei conti pubblici d’oltralpe, dopo la caduta del Governo Barnier. Ma lo spread BTp-Bund scende ai minimi dal 2021
di Morya Longo
6 dicembre 2024
il deficit è al 6,2% del Pil (con previsioni che vanno al 7% nel 2025), il disavanzo primario (quello al netto della spesa per interessi) è il più alto d’Europa a -4% e il debito pubblico è al 112,7% del Pil. E, soprattutto, in continua crescita. Questi numeri, soprattutto quelli relativi al deficit, hanno bisogno di una correzione. Ma senza un Governo e con un Parlamento spaccato in tre è difficile che qualunque futuro Esecutivo possa farla.
https://www.ilsole24ore.com/art/spre...ancia-AGVVU1ZB
:spy:
sacramen, che ne pensi?
hanno bisogno di Marine AFUERA Le Pen :sisi:
Già detto più volte, la Franzia è talmente infognata che o si mettono a tagliare pensioni/sussidi/posti pubblici oppure boh...
Ah, aspetta, non possono fare una legge di bilancio perchè il governo è sfiduciato e per nuove elezioni devono aspettare minimo luglio 2025 quindi andranno a peggiorare.
Ottimo
- - - Aggiornato - - -
Possono sempre chiedere il MES :fag:
Una bella ristrutturazione del debito per natale, eh? :legge:
finiranno come la germania in esercizio provvisorio. bravi fenomeni! bella prova tutti e due. :ok:
tanto tempo fa in un regno incantato lontano lontano...
"grazie all'unione europea inflazione, miseria e guerra saranno solo un brutto ricordo... " :sisi:
un quarto di secolo dopo... https://just4gifs.netsons.org/giffe/...mugrivolta.gif
almeno l'Italia ha ancora la canna del gas e pure il gas, la germania se l'è fatta saltare in aria dai sedicenti "alleati" mentre quel cuckhold di scholz stava a guardare stimolandosi furiosamente la prostata con la canna di un leopard. :asd:
:rotfl:Citazione:
Per il Cremlino, la condanna della leader Rn è invece «una violazione delle norme democratiche», commenta il portavoce di Vladimir Putin, Dmitry Peskov. Lo riporta l’agenzia Interfax, secondo cui Peskov ha dichiarato che Mosca «non vuole interferire negli affari interni della Francia e non lo ha mai fatto», ma ha dichiarato che, a suo parere, «le norme democratiche», in questo caso, «vengono violate».
https://www.open.online/2025/03/31/m...zioni-alleati/
Ora mi aspetto Travaglio e i 5s che grida alla democrazia violata, il complotto dell'europa ecc...dimenticandosi che era quello che sognava capitasse a berlusconi :asd:
quindi sbardella nuovo candidato?
ero in dubbio, le reazioni della lega, di kingpin e della russia hanno FUGATO TUTTO
Assurdo, una Europa sempre meno democratica e in mano alle magistrature politicizzate
E dire che il vicepresidente Vance ci aveva anche avvisato, ma no, noi continuiamo a cercare il nemico in Russia, viviamo ancora ai tempi della guerra fredda
Spiaze :cattivo:
Sega a 4 mani.