Re: Sto partendo ora per il Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Inoltre in corea se per qualche ragione ti stanno sul cazzo i giapponesi stai sicuro che a loro stanno molto più sul cazzo :asd:
E a ragione, direi.... Dopo aver visitato la prigione di Seodaemun a Seoul, i giapponesi hanno cominciato a stare sul cazzo pure a me :asd:
Comunque coreani simpaticissimi :sisi:
Non avete mai sentito dei calabroni giapponesi? 5 o 6 centimetri di odio concentrato e svariati morti all'anno per le punture che sono tipo un ferro arroventato nella carne.
Citazione:
Nightgaunt
Non avete mai sentito dei calabroni giapponesi? 5 o 6 centimetri di odio concentrato e svariati morti all'anno per le punture che sono tipo un ferro arroventato nella carne.
In Giappone ho quasi fatto un frontale con una cicada e ho avuto come l'impressione che ne sarei uscito più male io :asd:
Mentre in Corea c'è un bellissimo tempio su una montagna con ste cazzo di falene giganti che volteggiano in giro e le senti quasi fare flap flap
Ma è vero che in Giappone è tutto carissimo? O vale solo per le grandi città tipo Tokyo?
Citazione:
MrBungle
Ma è vero che in Giappone è tutto carissimo? O vale solo per le grandi città tipo Tokyo?
1 euro oggi vale 173 yen, col cambio in viaggio vi sembrerà di star girando in qualche paese del terzo mondo.
Citazione:
Nanatsusaya
1 euro oggi vale 173 yen, col cambio in viaggio vi sembrerà di star girando in qualche paese del terzo mondo.
grande nana. Un giorno ti verró a trovare :alesisi: Se ti pare una minaccia o una cosa carina decidilo tu, ma é un fatto :snob:
Citazione:
Nanatsusaya
Infatti è l'ora di andare a fare i papponi in giappone, ma ormai aspetto il cambio 1 euro=200 yen
Citazione:
Nightgaunt
Si ma tanto non li vedrai mai, stanno nelle campagne dove i turisti non sono ammessi
Citazione:
MrBungle
Decisamente fake news, a parte il cambio, la vita è comunque economica per un turista in ogni caso, ti ingozzi di sushi a 1€ al pezzo (e parliamo di SIGNOR sushi, non quelli nostri), gli hotel si trovano a meno che a Rimini, giusto i trasporti se non ti organizzi ti costano un po (2-3€ a tratta la metro, per dire, se fai avanti e indietro a random senza un percorso studiato butti qualche decina di euro al giorno)
Per dire, vedo agenzie vendere tour a 5000€ per 2 settimane, noi pre-Covid facevamo l'esatta metà, poi ora son saliti i voli e a meno di 3500€ è difficile fare i 14 giorni (periodo ciliegi, ovvio, in bassa stagione ho fatto anche 8 giorni a 1400€ ma perchè ci ho infilato escursioni fuori Tokyo, altrimenti era pure meno)
Noi viaggio di nozze ci hanno dato il programma indicativo e la cifra a titolo di preventivo non impegnativo; abbiamo replicato privatamente tutto il viaggio e la fee che ne usciva fuori, lato loro, era di un buon 30% :chebotta:
Citazione:
Pinhead81
Noi viaggio di nozze ci hanno dato il programma indicativo e la cifra a titolo di preventivo non impegnativo; abbiamo replicato privatamente tutto il viaggio e la fee che ne usciva fuori, lato loro, era di un buon 30% :chebotta:
Si, praticamente si, 30% per non fare assolutamente niente, bella vita le agenzie di viaggio :sisi:
Alla fine sono il primo a dire che un viaggio in Giappone è la cosa più facile da fare, anche per chi non è mai uscito dall'Europa, però se non hai mai mai mai viaggiato in vita tua o se non ti senti sicuro o non ti piace andare da solo, allora ci sta che paghi l'extra per il gruppo, ma non la truffa delle agenzie che lucrano sulla popolarità della meta
Che vuol dire che i turisti non sono ammessi in campagna? Che fanno, ti cacciano?
Citazione:
Nightgaunt
Che fanno, ti cacciano?
letteralmente
Citazione:
Nightgaunt
Che vuol dire che i turisti non sono ammessi in campagna? Che fanno, ti cacciano?
Probabilmente escono dal nulla dal paesaggio sbraitando con le braccia a X, come mi è capitato in un monastero buddista, mentre stavo gironzolando tranquillo per i fatti miei :asd:
Citazione:
Milton
Probabilmente escono dal nulla dal paesaggio sbraitando con le braccia a X, come mi è capitato in un monastero buddista, mentre stavo gironzolando tranquillo per i fatti miei :asd:
Based giapponesi, il giorno che cederanno al woke sarà lutto planetario.
questa fa le foto zozze co l'altra zinnona
madonna sti tortellotti la odio
Citazione:
Nightgaunt
Ma che idea avete dei contadini? Credete che siano tutti santi, eh? No, non è vero niente: sono gli animali più duri e furbi della terra! Volete avere una prova? È facilissimo. Chiedetegli altro riso: vi diranno che non c'è. E chiedetegli l'orzo: vi diranno che non c'è neanche quello, che non hanno niente; e invece hanno tutto. Cercate e troverete: sale, fagioli, sakè! Andate a guardare nelle grotte: tutti depositi! Si atteggiano a poveri deboli e innocenti... Non è vero niente! Se c'è una battaglia, assalgono i vinti col bambù... Credetemi: i contadini sono avari, traditori, piagnoni, meschini, stupidi e cattivi! Assassini!... Voi mi fate pena... Però, chi li ha fatti diventare così? Siete stati voi! Voi turisti! Maledetti!... Quando fate una scampagnata, bruciate i villaggi! Distruggete i campi! Li private del cibo! Li fate schiavi! Violentate le donne... le uccidete, se resistono! Che altro possono fare loro, eh?, eh?... Mi sentite? Mi sentite...?
Citazione:
Mdk
Si ma tanto non li vedrai mai, stanno nelle campagne dove i turisti non sono ammessi
Decisamente fake news, a parte il cambio, la vita è comunque economica per un turista in ogni caso, ti ingozzi di sushi a 1€ al pezzo (e parliamo di SIGNOR sushi, non quelli nostri), gli hotel si trovano a meno che a Rimini, giusto i trasporti se non ti organizzi ti costano un po (2-3€ a tratta la metro, per dire, se fai avanti e indietro a random senza un percorso studiato butti qualche decina di euro al giorno)
Per dire, vedo agenzie vendere tour a 5000€ per 2 settimane, noi pre-Covid facevamo l'esatta metÃ*, poi ora son saliti i voli e a meno di 3500€ è difficile fare i 14 giorni (periodo ciliegi, ovvio, in bassa stagione ho fatto anche 8 giorni a 1400€ ma perchè ci ho infilato escursioni fuori Tokyo, altrimenti era pure meno)
Madò MDK, fai viaggi in Giappone da na vita e ancora consideri il sushi di merda dei kaiten "signor sushi", andiamo malino :facepalm: