Re: Sto partendo ora per il Giappone
Mai visto più di 2 secondi i suoi video, appena mi compare l'irritazione è tale da non riuscire ad andare oltre e cambio.
Io anni fa lo seguivo molto quando inziai ad interessarmi al Giappone :asd: Parliamo ormai di 14 anni fa ormai. Ora non lo seguo più, seguo altri canali come Vivi Giappone e Calabrese in Oriente :sisi: I video sono più genuini IMHO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Mai visto più di 2 secondi i suoi video, appena mi compare l'irritazione è tale da non riuscire ad andare oltre e cambio.
il suo video migliore é quello del vlog in cui scivola per terra mentre piove
Citazione:
Asokogakusai
Io anni fa lo seguivo molto quando inziai ad interessarmi al Giappone :asd: Parliamo ormai di 14 anni fa ormai. Ora non lo seguo più, seguo altri canali come Vivi Giappone e Calabrese in Oriente :sisi: I video sono più genuini IMHO.
Si, effettivamente non ci sono altri canali all'altezza di Vivi Giappone nel panorama italiano
Ho sentito dire che recentemente è anche uscito il suo libro
Citazione:
Asokogakusai
occhio che c'è la FAIDA tra i due
Citazione:
Ceccazzo
occhio che c'è la FAIDA tra i due
Davvero? Avevo letto qualcosa, ma non mi sono informato. Infatti è vero che negli ultimi anni non li ho più visti insieme. Cosa è successo?
Citazione:
Asokogakusai
Davvero? Avevo letto qualcosa, ma non mi sono informato. Infatti è vero che negli ultimi anni non li ho più visti insieme. Cosa è successo?
Nana ha detto che l'nduja è overrated.
Apriti cielo!
Citazione:
tigerwoods
Che articolo completo e utile, quasi quanto i suoi video :sisi:
Mariolino che lo insulta sono io comunque
Citazione:
Asokogakusai
Cosa, il dissing ? (semicit.)