Pare a me oppure... Pare a me oppure... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Pare a me oppure...

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Pare a me oppure...

Bah, io so solo che non c'è niente di più orrendo di un vecchio tatuato.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ci sta che uno li faccia perchè gli piacciono...il problema è che gli piacciono ORA e se sono venuti bene
    Cioè anche a me piacciono un sacco di cose ma prima di prenderle/farle considero anche le conseguenze successive.
    Ecco, le conseguenze del tatuaggio mi rende difficile capire perchè uno lo faccia se ci riflette bene prima.
    1) devi sperare che il tatuatore sia bravo ed il risultato sia quello atteso...ed essendo un lavoro artigianale non hai garanzie...ma se, boh, un quadro su commissione non viene bene lo butti o lo fai rifare, un tatuaggio no
    2) come reggerà nel tempo? Non sono un esperto ma ho visto aprecchi tatuaggi che nel tempo hanno perso definizione e colore e mi han detto essere normale...magari fa parte del fascino, non so, ma dal punto di vista estetico non perde parecchio?
    3) i già accennati cambi di idea mi par di capire che ci sono tatuatori che si specializzano sui cover up o sbaglio?
    Per carità, sono tutte obiezioni sensate, però lo sono dal punto di vista di chi non se li farebbe mai

Cioè, il fatto di essere una cosa permanente è oggettivamente parte del fascino, ti porta a riflettere bene su cosa scegliere non avendo la possibilità di dire "no ok lo butto". Poi chiaro, la gente fa scelte del cazzo, ma mica solo per i tatuaggi

Per quanto riguarda la parte tecnica/artistica, se trovi un bravo tatuatore, conosci il suo stile e concordi bene il soggetto, è difficile avere cattive sorprese. Se nel tempo sbiadisce si può ripassare e ridargli vita (al tatuaggio, non al tatuatore).

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    NO REGERTS
    vabbè, regerts è un meme, l'hanno fatto pure in "Come ti spaccio la famiglia", c'è Postal 4 che come sottotitolo ha appunto No regerts, ecc ecc, visto pure il soggetto sopra immagino sia fatto apposta

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Non sò se è più divertente in lingua originale o doppiato

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    come saprai meglio di me le donne non perdono il seno ma cade spesso per l'allattamento.
    Il seno a livello dell'ombelico è poco "attraente" ....SIAMO D'ACCORO SU QUESTO?
    NO! NON SIAMO D'ACCORDO! LE TETTE SONO BELLE SEMPRE!!!

Ma come vi permettete di paragonare le tette ai tatuaggi

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    a vent'anni ricordo che insieme a noi girava una tipa che sopra il culo aveva tatuato la parola "tentazione" anni dopo ho scoperto che si è fatta suora sul serio
    Maliziosi noi, tentazione in effetti non è solo lussuria

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ci sta che uno li faccia perchè gli piacciono...il problema è che gli piacciono ORA e se sono venuti bene
    Cioè anche a me piacciono un sacco di cose ma prima di prenderle/farle considero anche le conseguenze successive.
    Ecco, le conseguenze del tatuaggio mi rende difficile capire perchè uno lo faccia se ci riflette bene prima.
    1) devi sperare che il tatuatore sia bravo ed il risultato sia quello atteso...ed essendo un lavoro artigianale non hai garanzie...ma se, boh, un quadro su commissione non viene bene lo butti o lo fai rifare, un tatuaggio no
    2) come reggerà nel tempo? Non sono un esperto ma ho visto aprecchi tatuaggi che nel tempo hanno perso definizione e colore e mi han detto essere normale...magari fa parte del fascino, non so, ma dal punto di vista estetico non perde parecchio?
    3) i già accennati cambi di idea mi par di capire che ci sono tatuatori che si specializzano sui cover up o sbaglio?
    Ci sono persone che non si fanno tutte queste seghe mentali, sopravvaluti l'essere medio

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Bah, io so solo che non c'è niente di più orrendo di un vecchio tatuato.
    Eggià, meglio un baldo giovane non tatuato

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    vabbè, regerts è un meme, l'hanno fatto pure in "Come ti spaccio la famiglia", c'è Postal 4 che come sottotitolo ha appunto No regerts, ecc ecc, visto pure il soggetto sopra immagino sia fatto apposta
    Tranquillo Mdk, lo sappiamo, infatti ne ho postato uno volutamente eccessivo.
    Ma grazie per la precisazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su