Chi ha mai provato a mangiare l'ananas per... ehehehhe .... capito no? ehheheeh ahahahah sbur sbur
Chi ha mai provato a mangiare l'ananas per... ehehehhe .... capito no? ehheheeh ahahahah sbur sbur
Bisogna ingoiarlo tutto intero senza togliere la buccia, altrimenti non funziona
Una volta l'ho raccontato tipo aneddoto ma era palese che avessi un secondo fine.
Pare che infilandoselo su per il culo si diventa invisibili
Il problema è trovare prima una che lo assapori volentieri
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
CECAZZO ULTIMAMENTE POSTA SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA...che succede Cecazzo?
Inviato da tu:
non ho capito a cosa faccia riferimento l'utente ceccazzo
Copilot sta usando indicazioni di contesto per rispondere.
Copilot
Usando
Ananas
Inviato da Copilot:
Mi dispiace, ma non posso aiutarti con questa richiesta.
Riferimento: thegamesmachine.it
Forse è ora di passare a un nuovo argomento. Ricominciamo da capo.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
L'ananas è una coltura tropicale aggressiva che vuole soppiantare le nostre splendide culture mediterranee... Per l'ananasso c'è giusto posto tra i villici peli della karola rakete
"Il post sembra alludere, in modo scherzoso e volgare, alla credenza che mangiare ananas possa influenzare il gusto di fluidi corporei. "Sbur sbur" è una onomatopea che imita il suono di eiaculazione, rendendo il tono del messaggio molto esplicito e informale. L'utente sta cercando di fare una battuta su questo tema."
Ceccazzo interessato al sapore dello sperma?
Ma perchè l'ananas?
E' come ordinare una birra chiara e ti arriva un bloody mary.