SmartRing SmartRing - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: SmartRing

Senior Member L'avatar di showa

Re: SmartRing

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io ero tentato dall'amzfit GTR mi pare o qualcosa del genere che stava sempre sui 100 euro, alla fine non mi interessa chissà cosa, appunto non mi frega nulla di telefonarci, rispondere agli sms ecc...
    Mi basta abbiano una buona app che funzioni bene e un minimo di personalizzazione della grafica del display.

Mi sembrava interessante il samsung li visto che adotta l'os di google, che potrebbe/dovrebbe? diventare uno standard...
    Eh, ma i Galaxy Watch recenti non li tirano dietro (poi certo dipende da quanto grande vuoi il display). Sicuramente con Samsung hai la sicurezza che lo smartwatch riceverà sia gli aggiornamenti di WearOs che quelli della UI di Samsung con cadenza regolare, e non ogni MAI come Mobvoi e relativi Ticwatch

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Eh, ma i Galaxy Watch recenti non li tirano dietro (poi certo dipende da quanto grande vuoi il display). Sicuramente con Samsung hai la sicurezza che lo smartwatch riceverà sia gli aggiornamenti di WearOs che quelli della UI di Samsung con cadenza regolare, e non ogni MAI come Mobvoi e relativi Ticwatch
    beh ma il galaxy watch 4 appunto sta sui 100-120 euro, è così vecchio? certo non sui 30-40 come un miband o certi amzfit entrylevel tipo i GTS mini che trovi sui 60-80, però sono anche rettangolari, l'amazfit GTR non ricordo cosa che era uno dei tondi più economici mi pare stesse sempre comunque sopra i 100 euro...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

In genere non tengo nulla ai polsi poi ho preso le mi band per sentire le notifiche del telefono, avere la sveglia a vibrazione e vedere l'ora.
    Ne ho ancora una vecchia ma le nuove mi interesserebbero solo avessero l'nfc...ma non ce l'hanno quindi pago col telefono
    Xiaomi come software fa cagare (soprattutto perchè toglie e mette robe come gli pare).

Alla moglie ho regalato un bellissimo OPPO introvabile in italia, molto comodo e bello, ha anche l'nfc.
    Purtroppo ha WearOS di quella merda di google che, come Xiaomi, toglie e mette roba a cazzo.
    L'ultima è stata disabilitare funzionalità del wallet per costringere a passare agli orologi con la versione nuova...installata la vecchia versione e notte però fanculo google.

Questi anelli onestamente mi interessano, se permettessero di ricevere le notifiche e pagare con nfc per me sarebbero più comode della mi band, soprattutto quando lo schermo si accende mentre dormi (perchè quei coglioni di xiaomi hanno tolto l'abilitazione col ndn automatico).
    Il top sarebbe se avessero anche un minidisplay e-ink con l'ora.

A proposito: ignobile che non facciano più smartwatch con lo schermo e-ink
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    A proposito: ignobile che non facciano più smartwatch con lo schermo e-ink
    al buio non si legge

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    beh ma il galaxy watch 4 appunto sta sui 100-120 euro, è così vecchio? certo non sui 30-40 come un miband o certi amzfit entrylevel tipo i GTS mini che trovi sui 60-80, però sono anche rettangolari, l'amazfit GTR non ricordo cosa che era uno dei tondi più economici mi pare stesse sempre comunque sopra i 100 euro...
    A quel prezzo, sicuramente è immensamente meglio di qualsiasi band. Ma devi considerare che dei Galaxy Watch sta uscendo il 7 Non è tanto per il “numerino”, ma soprattutto per la compatibilità con WearOs e relative funzioni: solamente dalla 3.5 (mi pare) trovi un “client” di Whatsapp sull’orologio che ti permette di rispondere (dettando testualmente, o mandando un vocale) ai messaggi ricevuti. Alleluiah! Prima non ci interagivi, coi messaggi.
    Ma non solo: più la generazione dei Galaxy Watch avanza, maggiore è la capienza della batteria (sebbene il lavoro di ottimizzazione dell’UI proprietaria di Samsung ha fatto sì che i loro smartwatch fossero un po’ “meno assetati” di energia rispetto ai concorrenti – a parità di generazione di WearOs).

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma oramai i display e le batterie sono arrivati ad un livello tale che probabilmente gli schermi e-link non hanno più molto senso.
    Però qualche anello con i mini display l'ho già visto in giro, anche se erano tutte cinesate a quanto ricordo.

Cmq a quanto so ci sono alcuni grossi player (mi pare di aver sentito samsung ed honor sicuramente) pronti a buttarsi sugli anelli nei prossimi mesi... sicuro qualcosa dovrebbe muoversi

Dovrei vederne uno dal vivo cmq... avendo mani abbastanza piccole ho paura che siano troppo grossi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    A quel prezzo, sicuramente è immensamente meglio di qualsiasi band. Ma devi considerare che dei Galaxy Watch sta uscendo il 7 Non è tanto per il “numerino”, ma soprattutto per la compatibilità con WearOs e relative funzioni: solamente dalla 3.5 (mi pare) trovi un “client” di Whatsapp sull’orologio che ti permette di rispondere (dettando testualmente, o mandando un vocale) ai messaggi ricevuti. Alleluiah! Prima non ci interagivi, coi messaggi.
    Ma non solo: più la generazione dei Galaxy Watch avanza, maggiore è la capienza della batteria (sebbene il lavoro di ottimizzazione dell’UI proprietaria di Samsung ha fatto sì che i loro smartwatch fossero un po’ “meno assetati” di energia rispetto ai concorrenti – a parità di generazione di WearOs).
    Ma sbaglio o a batteria parliamo sempre di un giorno e mezzo?
    Un collega aveva un samsung (ha qualche anno, ma non è vecchissimo) e mi pare dovesse ricaricarlo quasi ogni sera.

E' una cosa che per un dispositivo indossabile mi pare abbastanza limitante, ma forse è perchè sono abituato ad indossarlo anche la notte per il monitoraggio del sonno... probabilmente se lo metti sul comodino e bon, lo piazzi in carica ed ogni mattina ce l'hai al 100%

Mmmh, col 6 si va oltre (non so di quanto) due giorni. Forse 3.
    Che presi di per sè sono numeri al confine del ridicolo, ma Google sembra non sia in grado di rendere WearOs meno energivoro. O non gliene frega nulla
    Da qui soluzioni "esotiche" come il doppio display dei Ticwatch di Mobvoi, il co-processore del OnePlus Watch 2 - ma sono "escamotage" per tamponare appunto il problema di fondo di WearOs, cioè l'essere molto (troppo) energivoro.
    Oppure si va di Samsung che "sotto" ha WearOs (dopo aver abbandonato il suo Tizen), ma customizzato con una sua UI.

gente cmq vorrei ricordarvi che WATCH =/= RING

Senior Member

Dipende da quanto hai il dito grosso

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma è quello che si mette alla base del pisello? no mai
    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto hai il dito grosso

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    al buio non si legge
    Hanno anche la luce ovviamente

Lista chiavi Steam

e quindi diventano (not so) smart swatch

Gamer IDs

Mmm cambia solo lo schermo eh.

Lista chiavi Steam

mmmmm

Ok, ho appena ordinato il Ring

Per ora mi sto raccontando che mi farò solo mandare il kit di misura, lo proverò per bene anche per capire come mi trovo con un affare simile addosso ed al massimo ci avrò buttato i 10$ che ti fanno pagare se a quel punto rinunci.

Zio

499€ per un anello di plastica

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Per ora mi sto raccontando che mi farò solo mandare il kit di misura, lo proverò per bene anche per capire come mi trovo con un affare simile addosso ed al massimo ci avrò buttato i 10$ che ti fanno pagare se a quel punto rinunci.

Zio

Ma 499 cosa?

Ma manco per il cellulare spendo quelle cifre.
    Cmq quelli di fascia decente sono in titanio

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Zio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    499€ per un anello di plastica
    taitanium

Ma 499 cosa?

Ma manco per il cellulare spendo quelle cifre.
    Cmq quelli di fascia decente sono in titanio

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Forse intendeva questo: https://www.tomshw.it/smartphone/sam...e-ancora-avere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su