*
Dispiace Kymia, purtroppo a volte non si può aggiungere altro. Un abbraccio.
*
Dispiace Kymia, purtroppo a volte non si può aggiungere altro. Un abbraccio.
Quando se ne va un cane è sempre un evento più che drammatico e ci vogliono anni per superare il lutto.
Il consiglio è di prenderne un altro quanto prima, possibilmente razza diversa dal precedente.
Razza bastarda master race
Difatti la mia era una meticcia. Una salute di ferro. Mai visto il veterinaio, se non per i primi vaccini e per sterilizzarla. Niente di particolare come dieta, niente croccantini o quelle cagate se non per "mancanza di altro". Mai stata incatenata (non sopportava le catene), niente guinzaglio e niente microchip. Mi consolo sapendo che ha avuto una vita stupenda, rispetto ai suoi fratelli che son campati si e no 6 mesi.
Per caso oggi ho visto un suo video sullo smartphone e sono andato a nascondermi nel CED per non farvi vedere con gli occhi lucidi.
Ma porca puttana...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.