è più difficile cambiare la ruota dell'auto
è più difficile cambiare la ruota dell'auto
A parte che le CPU con i dissipatori standard hanno già la pasta messa, devi solo infilare il chip nel socket, entra in un solo verso senza fare forza, e poi attaccarci sopra il dissipatore, fine
Si ciao, te ti fidi dell'OS che ti mandano loro? Enjoy your spyware, miner e tutto il resto
Homebanking da quando ho messo l'autenticazione con impronta digitale su telefono si rifiuta di andare su qualunque altra piattaforma
Credem, orgoglio di Reggio Emilia
Ieri è arrivato il PC nuovo (con un giorno di anticipo) direttamente da ******
Si accende ma non manda segnale al monitor
Meglio non sapere quanto tempo perdo a provare monitor e prese HDMI diverse (visto che il jack era molto vicino al bordo ne ho anche stagliuzzata una per provare a vedere che non fosse perché non faceva bene contatto)...
Dopo un po' mi accorgo che le ventole della scheda video non si muovono
Apro il portello laterale e mi metto a verificare che non ci sia qualche interruttore per accenderla, controllo che il cavo di alimentazione sia inserito bene.... Poi finalmente mi accorgo che la scheda si era sfilata dalla motherboard
Ormai sei quasi pronto per il Mac.
I chip sono tutti saldati e nulla si può sfilare (a parte la carta di credito)
“One of us, one of us”
i mac vanno da soli, non serve nemmeno l'utente
alcune schede video hanno ventole ferme se il carico di lavoro è nullo/minimo
'Spe.
In fase di avvio/spegnimento le ventole girano forte per una manciata di secondi in controrotazione per evitare accumuli di polvere.
Poi ovvio, se la GPU non lavora o lavora sotto una certa soglia le ventole stan ferme.
Questo riguarda tutte le GPU recenti e di un certo livello con le impostazioni di default.
si ok, però non sono proprio funzioni standardizzate tra i produttori