pensavo ti fosse venuto il fluido dentro che neanche tu sai come, tipo fulviuz![]()
https://www.amazon.it/dp/B0CQ2RTBR1/...sdFSFwFuY&th=1
Considerate che al momento gioco su un portatile ASUS, intel i5 credo quad-core, 16Gb di RAM e GTX1050 (credo 4Gb), presi circa 5-6 anni fa a circa 980 euroASUS TUF Gaming F15 FX507VV#B0CQ2RTBR1, Notebook con Monitor 15,6" FHD Antiglare, 144Hz, Intel Core 13esima gen i7-13620H, RAM 16GB, 1TB SSD PCIE, NVIDIA GeForce RTX 4060 8GB, Win 11 Home, Grigia
Il gioco piu' nuovo che ci ho finito e' Elden Ring, pero' comincia a mostrare i segni dell'eta', e soprattutto sono tagliato fuori da tutte le diavolerie di frame-gen e dall'RTX, che inizia ad essere always on su alcuni giochi - vedi Doom: The Dark Ages, che sul PC corrente non potrei giocare
A questo prezzo secondo me avrebbe senso fare upgrade
Secondo voi?![]()
la 4060 8 gb già è una merda su pc desktop immagino quelle castrate montate su lap
Considerate anche che è solo full hd, credo che quella scheda vada benone.
Son d'accordo, ma quel modello l'avevo adocchiato pure io, il problema è che quelle frecce direzionali mi paiono scomodissime per me
Ultima modifica di Mastro Razza; 26-03-25 alle 16:38
Io uso mouse e tastiera wireless dal divano
Comunque e' da un po' di mesi che monitoro i prezzi, e all'incirca in offerta questo tier di portatile stava nella fascia 1000-1100, questo e' un 50ino sotto, quindi offerta piccola ma tutto fa brodo
- - - Aggiornato - - -
No, piu' che 4k nativo pensavo a una cosa tipo QHD upscaled
Ultima modifica di GenghisKhan; 26-03-25 alle 16:39