eheheheh
eheheheh
@bicio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io vivrei 12 mesi l'anno in inverno, ma ciò nonostante quel piatto ("emblema" culinario di questa odiata stagione estiva) mi piace molto.
col caldo che fa, sto odiando qualsiasi pietanza calda, pasta compresa
poi stavo pure pensando al fatto che ormai, anche qua in zona, in estate è semi impossibile trovare ristoranti e co. con l'aria condionata con la scusa del "bel tempo" ecc, ormai tengono tutti le finestre aperte risparmiando un botto in corrente elettrica col risultato che manco dire "vado a mangiare fuori in un posto fresco"
schifus
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'importante è non metterci l'uovo sodo che boh
Molto meglio il farro o mix cereali, lo porto a lavoro.
Simmenthal, bresaola e grana, con aggiunta di olio evo, ovviamente
farro e o cereali uber alles Comunque anche l'insalata di riso (integrale ) ci sta
non per la stagione estiva, almeno non come lo é stata questa settimana qui a Varsavia, peró adoro anche la variante ibrida, nel senso che prendo qualche robina tipo melanzane tagliate belle spesse, cipolline e via dicendo, ficco tutto nella friggitrice ad aria con una spruzzatina d'olio e vengono le verdurine croccantine che con la base di riso/cereali volano
Madonna quanto mi fa schifo l'insalata di riso
mi va bene qualsiasi pasto estivo freddo ma quella proprio no
O l'hai fatta con l'aiuto degli dei oppure mi si rivolta lo stomaco.
L'insalata di riso l'associo a qualcosa di schifoso, fatto al volo che mi tocca mangiare come mero carburante per potere avanzare...
Il riso ...è solo il risotto giallo o quello cremoso coi funghi con temperatura esterna inferiore ai 10 gradi...
Probabilmente brodo caldo liofilizzato e insalata di riso per una settimana durante il TOR mi impediranno per il resto della mia vita di potere associare questo piatto a qualcosda di buono...
Non mi dispiace, magari con qualche fiocco di maionese.
Preferisco comunque l'insalata di pasta, magari con la giardiniera fatta in casa... mmhhh.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Buona l'insalata di riso!
Fatta un paio di volte già quest'estate
se la preparo la faccio pure io con il farro piuttosto che con il riso, ma preferisco la pasta fredda con pomodorini arrostiti in forno pinoli basilico e scaglie di parmigiano
Io la faccio col basmati perché sono ricco.