Non mi ispira l'idea perché faccio molta fatica a fare amicizia soprattutto in condizioni "forzate"
Non mi ispira l'idea perché faccio molta fatica a fare amicizia soprattutto in condizioni "forzate"
Ciao, organizzo viaggi di gruppo, ask me anything
Facciamo selezione all'ingresso però, perché non siamo disperati che devono tirar su più gente possibile per fare soldi, e quindi in genere finisce che i gruppi sono fantastici e si resta amici anche dopo il viaggio
This
Ma di base non dovrebbe essere più economico che farti il viaggio da solo, diciamo?
Perchè se no non vedo la ragione di partire in questo modo
Nel senso... se sei bello estroverso e vuoi fare conoscenze in vacanza, ce la fai pure per cavoli tuoi non è che sia necessario il viaggio organizzato in gruppo
Sono mezzo autistico però in realtà non faccio fatica a conoscere persone nuove,
specie se hanno un pizzico di autismo come me.
comunque,
non è tanto per conoscere persone nuove,
è proprio per viaggiare e vedere posti interessanti
ho in mente di andare a vedere l'islanda,
magari beccare l'aurora boreale,
le svalbard ( se non costano una cosa improponibile )
qualche paese asiatico (non per forza Giappone)
... poi ci devo pensare
quello che mi chiedo io ... ma se poi mi gira il culo e voglio stare per cazzi miei un giorno , si potrà fare ?
- - - Aggiornato - - -
A molte persone quello che piace di più è proprio organizzare il viaggio,
io che non ho tempo mi accontento anche di quello che mi propone l'agenzia.
Anch'io non sono uno che attacca bottone facilmente ma il problema del non fare amicizia con gli altri mi sembra una forzatura, alla prima mezza sbronzetta si familiarizza, su!
Io l'ho fatto.
Cioè ero con un gruppetto di amici e l'agenzia ci ha inserito in questo gruppone per un viaggio organizzato. è l'ideale se vuoi andare in posti lontani, cioè non la solita vacanza in cui giorno per giorno decidi in autonomia cosa vuoi fare. Ovviamente ha i suoi contro, ad esempio devi seguire il programma del gruppo, devi essere puntuale e tipo può capitare che il viaggio preveda diversi spostamenti di alberghi.
Hai i suoi pro e i suoi contro. è un tipo di viaggio particolarmente adatto a certe circostanze e certi posti
C'è "SiVola" di Human Safari, praticamente nato dal seguito dei suoi viaggi con gli iscritti al canale
Sono tutti viaggi molto fighi, soprattutto i suoi...ma onestamente non è il genere che fa per me
A me non piace stare con gente che non conosco, figuriamoci viaggiarci, soggiornare in ostelli e senza potermi gestire le visite
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
con weroad mi dicono che nel gruppo 25-35 ci puoi andare anche poco sopra i 35
Io sono 40 quindi potrei andare solo con le inscopabili, anche no
ma non è meglio viaggiare da soli? vai dove vuoi e fai quello che vuoi
All'epoca feci un paio di tappe con IntrepidTravel (Malaysia e Java/Bali) e non andarono malaccio.
I gruppi non erano segmentati per età come adesso, cmq non ho scassacazzi da segnalare. Nei gruppi c'era veramente gente di ogni dove (in entrambi i miei viaggi l'unico italiano ero io tutti i partecipanti erano angloparlanti, da ogni parte del globo... all'epoca in Italia c'era solo Avventure nel Mondo che faceva una roba vagamente simile e a me il loro sito faceva piangere sangue dagli occhi )