Partire in vacanza insieme a sconosciuti coi viaggi organizzati eccetera Partire in vacanza insieme a sconosciuti coi viaggi organizzati eccetera - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: Partire in vacanza insieme a sconosciuti coi viaggi organizzati eccetera

Re: Partire in vacanza insieme a sconosciuti coi viaggi organizzati eccetera

Non mi ispira l'idea perché faccio molta fatica a fare amicizia soprattutto in condizioni "forzate"

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Mescolano i gruppi di MILANO con quelli di roma apposta per favorire l'ibridazione. Non è un caso che le due conoscenti si siano accoppiate con due che venivano da roma, uno di roma (fa pure venditti di cognome) e l'altro di napoli.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ciao, organizzo viaggi di gruppo, ask me anything

Facciamo selezione all'ingresso però, perché non siamo disperati che devono tirar su più gente possibile per fare soldi, e quindi in genere finisce che i gruppi sono fantastici e si resta amici anche dopo il viaggio

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    chissà come mai le signore recensiscono positivamente
    Il tipo che fa la promozione delle pentole a vapore sul pulman ha fatto credere loro che gli faceva un pezzo speciale

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende molto dal tuo carattere.
    This

Ma di base non dovrebbe essere più economico che farti il viaggio da solo, diciamo?
    Perchè se no non vedo la ragione di partire in questo modo

Nel senso... se sei bello estroverso e vuoi fare conoscenze in vacanza, ce la fai pure per cavoli tuoi non è che sia necessario il viaggio organizzato in gruppo

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Sono mezzo autistico però in realtà non faccio fatica a conoscere persone nuove,
    specie se hanno un pizzico di autismo come me.

comunque,
    non è tanto per conoscere persone nuove,
    è proprio per viaggiare e vedere posti interessanti

ho in mente di andare a vedere l'islanda,
    magari beccare l'aurora boreale,
    le svalbard ( se non costano una cosa improponibile )
    qualche paese asiatico (non per forza Giappone)
    ... poi ci devo pensare

quello che mi chiedo io ... ma se poi mi gira il culo e voglio stare per cazzi miei un giorno , si potrà fare ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    This

Ma di base non dovrebbe essere più economico che farti il viaggio da solo, diciamo?
    Perchè se no non vedo la ragione di partire in questo modo

Nel senso... se sei bello estroverso e vuoi fare conoscenze in vacanza, ce la fai pure per cavoli tuoi non è che sia necessario il viaggio organizzato in gruppo
    A molte persone quello che piace di più è proprio organizzare il viaggio,

io che non ho tempo mi accontento anche di quello che mi propone l'agenzia.

Senior Member L'avatar di Tyus

Anch'io non sono uno che attacca bottone facilmente ma il problema del non fare amicizia con gli altri mi sembra una forzatura, alla prima mezza sbronzetta si familiarizza, su!

Senior Member L'avatar di Stefansen

Io l'ho fatto.
    Cioè ero con un gruppetto di amici e l'agenzia ci ha inserito in questo gruppone per un viaggio organizzato. è l'ideale se vuoi andare in posti lontani, cioè non la solita vacanza in cui giorno per giorno decidi in autonomia cosa vuoi fare. Ovviamente ha i suoi contro, ad esempio devi seguire il programma del gruppo, devi essere puntuale e tipo può capitare che il viaggio preveda diversi spostamenti di alberghi.

Hai i suoi pro e i suoi contro. è un tipo di viaggio particolarmente adatto a certe circostanze e certi posti

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    chissà come mai le signore recensiscono positivamente
    Secondo me in segreto fanno il look-match, e con un fortissimo bias per le donne.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    A molte persone quello che piace di più è proprio organizzare il viaggio,

io che non ho tempo mi accontento anche di quello che mi propone l'agenzia.
    Si, ma puoi andare in agenzia e farti vendere un pacchetto viaggio per te.
    Se ti infili in un gruppone di estranei, io mi aspetto che quantomeno te mi faccia risparmiare qualcosa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio

Facciamo selezione all'ingresso però, perché non siamo disperati che devono tirar su più gente possibile per fare soldi, e quindi in genere finisce che i gruppi sono fantastici e si resta amici anche dopo il viaggio
    se voglio viaggiare, voglio farlo con te

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

C'è "SiVola" di Human Safari, praticamente nato dal seguito dei suoi viaggi con gli iscritti al canale
    Sono tutti viaggi molto fighi, soprattutto i suoi...ma onestamente non è il genere che fa per me
    A me non piace stare con gente che non conosco, figuriamoci viaggiarci, soggiornare in ostelli e senza potermi gestire le visite
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    WeRoad? Due conoscenti han trovato l'uomo della loro vita così. Una terza ne ha fatti tipo 4, ma non pare avere trovato e si offende se le fai notare che la ragione del successo di questa roba è esattamente quella di cavare dalla solitudine i trentenni (cioè chi li fa li fa non per viaggiare, ma per CONOSCERE se del caso anche BIBLICAMENTE).

Ho concluso, vostro onore.
    Principalmente il motivo per cui non li faccio.
    Evviva le mie puttane

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma puoi andare in agenzia e farti vendere un pacchetto viaggio per te.
    Se ti infili in un gruppone di estranei, io mi aspetto che quantomeno te mi faccia risparmiare qualcosa
    Costano di più perché praticamente le ferie pure a chi guida il gruppo

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio

Fai anche per età <35?

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

con weroad mi dicono che nel gruppo 25-35 ci puoi andare anche poco sopra i 35

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io sono 40 quindi potrei andare solo con le inscopabili, anche no

Senior Member

ma non è meglio viaggiare da soli? vai dove vuoi e fai quello che vuoi

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Fai anche per età <35?
    Non dividiamo per età, ma alla fine son venuti quasi sempre giovani
    Tra l'altro si resta così in contatto con molti che si fanno pure vacanze insieme da amici, extra-agenzia

All'epoca feci un paio di tappe con IntrepidTravel (Malaysia e Java/Bali) e non andarono malaccio.
    I gruppi non erano segmentati per età come adesso, cmq non ho scassacazzi da segnalare. Nei gruppi c'era veramente gente di ogni dove (in entrambi i miei viaggi l'unico italiano ero io tutti i partecipanti erano angloparlanti, da ogni parte del globo... all'epoca in Italia c'era solo Avventure nel Mondo che faceva una roba vagamente simile e a me il loro sito faceva piangere sangue dagli occhi )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su