Ma non vi rompete il cazzo con le ricaricabili che vanno ricaricate?
A scanso di equivoci ci sono compagnie che accettano anche le prepagate
So per certo che Arnold Clark noleggia con Postepay evolution per esempio
e invece sì
se è una transazione farlocca i soldi son della banca, quando la contesti poi non te la addebitano
La comodità di una CC è inarrivabile, basta ricariche della poste pay, 0 menate con depositi o altro (alberghi, macchine), spese online senza troppi problemi... ad esempio con gli aerei come fate?!?
Ma non c'è un limite di utilizzo mensile anche per le carte di debito? Quindi lo svuotarti il conto sarebbe solo in relazione al tuo limite impostato.
E comunque la cit è da mamma ho riperso l'aereo
Leggendo mi rendo conto che la maggior parte della gente non capisce un cazzo di metodi di pagamento
Incredibile
Tipo avendo N26 / Revolut / altro, su cui tengo un plafond personale che uso per le spese online?
Tra l'altro le carte di credito, se non sbaglio, hanno pure un canone nascosto se spendete più di 200€ al mese (o almeno, a mia mamma è arrivata sta fregatura, e il bello è che erano solo soldi fermi per un noleggio che sarebbero tornati poco dopo, ma avendo chiuso il mese con un addebito di tipo 500€ ecco qualche euro extra di "canone associato all'estratto conto della carta", roba solo italiana)
eh?
Puoi impostare la carta di credito in maniera da pagarla un tot al mese invece che pagare tutto il debito che hai accumulato. Il problema è che in quel caso paghi gli interessi che di norma sono più alti di quelli di un prestito normale. Poi a volte possono avere un canone o delle tasse associate (in Irlanda c'è una sorta di marca da bollo annuale di 30 euro), ma boh, leggete quello che firmate
C'entra niente con quando la ripaghi, è l'ennesima tassa tutta italiana
https://www.google.com/search?q=boll...rta+di+credito
Che poi magari qualche banca non ce l'abbia è un altro conto, ma mi pare sia più diffusa che no
Io mai controllato personalmente, tanto appunto la mia la uso solo per le auto a noleggio una-due volte l'anno, ma se ne fate un uso più diffuso magari rode regalare 24€ l'anno per il nulla
E cosa cambia con la carta di debito?
Io ho entrambe e non uso mai la cc perchè l'unica differenza (oltre al canone) è che mi addebitano le spese il mese dopo e mi rompe il cazzo per i conteggi mensili.
Con la carta di debito pago normalmente online, ha lo stesso plafond (ma perchè dite che non c'è...ne ho 3 e tutte ce l'hanno), ci ho pagato anche aerei e noleggi tranne quello di auto, quello l'ultima volta oltre 10 anni fa quindi non fa testo e non so come sia oggi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vabbè qui fan tutti i ricchi, o hanno la CC da 10k al mese o stanno a straparlare perchè non capiscono di cosa si discute
L'unico problema è che la CD spesso e volentieri i noleggi non la accettano perchè, mi pare, non si riescono a fare i blocchi o comunque non nello stesso modo della CC
A parte questo, per tutto il resto sono perfettamente intercambiabili
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.