beh... pochino
La GDO la accetta senza problemi qui in Italia mi è parso... Online con PayPal, ma anche alcuni bar fisici me l'accettano...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ma poi perché verde e non blu, l'hanno cambiata...?
In Italia la Amex è sempre stata così, ma all'estero è più comunemente accettata, credo
si potrebbe collegare a una carta curve, che se non sbaglio é mastercard, per ovviare al problema
comunque in europa per pagare in hotel di solito va bene, ma se vai al baretto per un caffé o una birra ti ridono in faccia
UÈ UÈ È ARRIVATO IL DOTTORONE CON LAMERICESSPRESS'
Ultima modifica di caesarx; 03-08-24 alle 10:38
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Curve non accetta il collegamento con AMEX...
Perchè è nata (non so se è ancora così) come carta per alto spendenti a cui non fregava un cazzo di pagare un canone mensile alto e delle commissioni alte (che paga l'esercente però) perchè aveva una serie di cose collegate (punti fedeltà, servizio clienti PVO, assicurazioni varie etc) e in america è anche uno status symbol (ovviamente se prendi quella figa, non quella di anald )
In Italia (ma direi in europa) l'idea che arrivi il burino con la carta per mostrare il suo cazzo grosso e far pagare al negozio delle commissioni più alte delle altre carte, inspiegabilmente non è mai stata molto accettata
Come detto oggi non so come sia la situazione, perchè pure la Revolut e altre carte ti danno un sacco di cose per un prezzo minimo, per cui credo anche amex si sarà modulata, non so come e non mi interessa scoprirlo
Ultima modifica di Brambo; 04-08-24 alle 11:31
Arnald burino con il cazzone, chiaro.
Non più purtroppo
Come idea era curve è fichissima.
Puoi gestire più portafogli e non sbagliarti mai se paghi con un conto piuttosto che un altro perché puoi con il wayback cambiare la carta di destinazione dell' addebito anche qualche giorno dopo il pagamento
Peccato che non avendo competitor fa i prezzi (del cazzo) che vuole
Piano base colleghi solo 3 carte. Cagata
quante cavolo di carte hai sinex?
credo siano gli adepti del multilevel marketing o roba simile
Io ho fatto il piano pro per qualche mese, poi ho smesso di pagarlo (o meglio, la carta collegata ora è vuota) e nonostante tutto sono tipo 6-7 mesi che ho ancora tutti i benefit del piano premium senza sborsare un euro, magari vale la pena provare se vuoi rischiare 10€ tanto per