Cioe' il Sacro Fuoco di Olimpia vola?
EDIT
Si cazzo
Cioe' il Sacro Fuoco di Olimpia vola?
EDIT
Si cazzo
Ma pover’omo… 100 anni e lo tengono a macerare sotto l’acqua.
Le barche e le cazzate ultra woke hanno rovinato tutto, unito ad una lentezza disarmante
oh wow, come sei pungente!
figa è finita, meno male! bella la mongolfiera e celine dion alla fine. Cerimonia infinita, senza niente di interessante
- - - Aggiornato - - -
«I cugini francesi ci vogliono informare con la loro #OpeningCeremony che la loro società ideale è un misto fra il gay pride e gli organizzatori degli Hunger games», commenta su X il senatore leghista Claudio Borghi.
Come al solito i Simpsons lo avevano previsto.
Ma pungente cosa
E la sagra del woke e dell aria fritta del politicamente corretto
A te piace sta roba? A me fa venire l orticaria
Cmq sta cerimonia si è salvata veramente in corner all ultimo secondo con Céline Dion e un po' la mongolfiera bracere
Fossi gli organizzatori bacerei dove cammina, tra l'altro è pure malata e ha perso il marito :(
Minchia Cattaneo si è riciclato su Eurosport...
I militarozzi con i loro gesti sicuri del cazzo hanno pure issato la bandiera olimpica al contrario
quando me l'ha detto il mio vecchio ho pensato la stessa cosa
se le nazioni le mettevano in ordine alfabetico poteva capitare un Isreale - Iran
madonna se quoto. Una cagata pazzesca.
M'aspettavo una cerimonia di merda, ma non così dimmmerda
alla fine mi mettevo a giocare a indovina la bandiera (grazie polandball)
https://x.com/matteosalvinimi/status...CI-KRIZTg&s=19
Tra l'altro se mi avessero detto che avrei visto un uomo che si dimena travestito da donna su RAI2, non ci avrei creduto. Qualcuno pagherà, di solito eventi del genere sono trasmessi con una piccola differita proprio per permettere alla regia di intervenire in situazioni che lo richiedono.
Ma come cazzo si fa?Gianmarco Tamberi sfila da portabandiera azzurro per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi e perde la fede nuziale nella Senna.
Comunque, andate su twitter Ansa e leggetevi i commenti riguardo la cerimonia
era una cerimonia di merda e lo sarebbe stata anche se al posto delle drag queen ci fossero state le fighe atomiche. Peró il problema son le drag queen.
ehhhhhhh ma se c'era le fighe almeno vedevo la figa ahahahahahaha
https://x.com/matteosalvinimi/status...96563258233094
asd immancabile il commento di mr altezza 2,40
figurati se il nostro non perdeva un'occasione di aprire la fogna