Perché nessuna polemica per Petrillo, uomo che corre con le donne? Forse perché è italiana (scusate, italiano)?
Perché nessuna polemica per Petrillo, uomo che corre con le donne? Forse perché è italiana (scusate, italiano)?
perchè le paralimpiadi non se le caga nessuno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io ho visto solo 10 secondi di una partita di tennis,al servizio l'italiano in carrozzina,risponde l'israeliano che glie la tira piano ma un po' laterale, l'italiano non può arrivare sul colpo perché è in carrozzina.
Allora ho cambiato canale
Carrozzine motorizzate comandante dal cervello, così sì che anche il tennis diventerebbe roba seria
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'è attenzione solo perchè quest'anno c'è la diretta Rai altrimenti non se le sarebbero cagate nessuno come al solito
Più che lo spirito olimpico sarebbe da mettere in luce la vita "normale" e dei disagi che passano ogni giorno.
Anche solo nel calcolare quante ore stai fuori di casa, di cosa hai mangiato e se devi metterti il pannolone o se riesci a stare fuori abbastanza senza cacarti addosso
comunque è carlton del principe di bel air
Si parte per un viaggio incredibile
J.K. Rowling
@jk_rowling
·
Segui
Why all the anger about the inspirational Petrillo? The cheat community has never had this kind of visibility! Out and proud cheats like Petrillo prove the era of cheat-shaming is over. What a role model! I say we give Lance Armstrong his medals back and move on. #Cheats #NoShame
bhè è normale che siano molto meno cagate la paraolimpiadi...anche perchè a me personalmente mettono tristezza, vedendole mi ricordano continuamente che siamo tutti molto fragili e che nel mondo succedono tante cose brutte...
l'importante è che ci siano e che alle persone meno fortunate sia data la possibilità di fare sport e competere, poi la visibilità è secondaria
Io se devo essere onesto non riesco a guardarle, però mi fa piacere quando leggo che qualche italiano ha vinto
Restarting
A me di come cagano e pisciano importa relativamente, di come si allenano, delle difficoltà e come si sono ingegnati per superarle (tipo chi tira d'arco coi piedi) lo trovo più interessante.
- - - Aggiornato - - -
Invece proprio per questo motivo le trovo importanti, visto che noi normodotati diamo spesso troppe cose per scontate
Poi ovvio che alcune discipline siano meno spettacolari, tipo il ping pong è molto statico
Nuoto godibile, atletica con le protesi godibilissimo, tiro con l arco meglio dei normodotati, pallavolo in
carrozzina non male
Io sinceramente non capisco che cazzo vuole di più il pubblico
Beh, c'è l'interessantissima questione di Theo e Leao