c'è modo di confrontare gli ascolti rai fra le due olimpiadi?
Ho girato sul calcetto. Ma stanno giocando con l'oculus?
Oro alla staffetta mista!!!
Super gara
Ma che sfiga di merda i 100 metri donne, puttana eva un podio già assicurato sfumato così.
Seconda volta che gli italiani scivolano su 'sta pista oggi, porca troia.
io sto guardando anzi la diamond league che almeno c'è il mitico Bragagna al commento
ma non doveva andare in pensione?
va in pensione dopo cortina
Sì ma non è tanto quello il punto. Personalmente guardo poco alle medaglie in sé e mettere tre italiane in finale la considero una "non-merda" a prescindere.
Mi spiace perché era il podio paralimpico in carica e c'era la potenzialità per fare il bis al 99%. E infatti lo stavano mostrando (sono convinto che la Contrafatto avrebbe ripreso l'indonesiana), però è andato quasi tutto all'aria per una caduta a cinque metri dall'avvio.
Ci sta, è il gioco, ma a caldo le bestemmie partono fortissimo.
Ma va be'. Se non altro, questo consente alla Caironi di chiudere la carriera con un oro, alla Contrafatto hanno dato un bronzo "di consolazione" e la Sabatini fra le tre è quella che certamente potrà rifarsi a L.A. (Caironi smette, e anche la Contrafatto ha un'età ormai).
Ultima modifica di Opossum'; 08-09-24 alle 09:15
È andata così...
Mi ha colpito l intervista della Sabatini, era veramente disperata per quello che è successo.
Però ha dimostrato poco dopo una grandissima forza d'animo, si rifarà sicuramente tra 4 anni, anche perché fa dei tempi della Madonna
Cerimonia di chiusura.
Ombrellino per i cantanti
Piove a Parigi
Strano
Ammazza che concertone che stanno facendo alla cerimonia di chiusura
Na robbetta
Siamo brutte persone :(
Ma grandissime
Venire presi per il culo da quelli in carrozzina che tu sudi come un pazzo mentre loro no son robe che