Polonia batte Brasile 3 a 2. Polacchi sempre la manina leggera in battuta eh
No, aspetta.
Qua tu stai criticando una ex atleta, che viene invitata da ex atleta a dare un commento da atleta verso altri atleti, e siccome a te sta sul cazzo come ha risposto "di pancia" allora ha fatto una figura di merda e stop perchè secondo te doveva starsene zitta.
Ovviamente ti aggrappi al momento per darmi contro.
Non ho capito quale sia la chiave di lettura nella quale la Di Francisca è giustificabile
Io ho solo detto che proprio una ex atleta dovrebbe conoscere il rispetto per gli altri atleti, e per quello che provano in quei momenti che ovviamente è diverso per ognuno.
Tu rispondi che "il punto di vista di qualsiasi atleta è quella di demolire qualsiasi altro atleta avversario" che non ha senso visto che lei non si trova ad affrontare nessun avversario, ma solo a commentare quello che altri atleti fanno, o dicono. Non c'è la foga agonistica, lì in cabina di regia non ha bisogno di demolire nessuno, quindi al solito non si capisce il tuo punto.
La Di Francisca comunque era nota per essere molto "agonista" anche alle compagne stava sul cazzo. Però era forte forte, poco da togliere su questo eh, una fiorettista coi controcazzi. Nelle gare di squadra volavano parole pesantissime tra lei e le altre (poi, dato che praticamente vincevano TUTTO, non è mai stato un grande problema tra lei, la Vezzali, Trillini e Errigo erano dei fenomeni che si odiavano pubblicamente ma si mangiavano gli avversari).
Ultima modifica di Pinhead81; 31-07-24 alle 11:12
Il presentatore della Rai non sa nemmeno che gara c'è adesso, ha detto 4 senza femminile
Come ho detto, è questione di attitudine mentale. Che la Di Francisca tendenzialmente sembri una testa di cazzo non è una novità, sta sul cazzo pure a me, ma sanno com'è e la invitano proprio per quello
Nel senso, non perchè faccia la testa di cazzo ma per l'opinione "agonistica" in mezzo a gente che l'agonismo al massimo lo ha visto in tv... Ovvio che se ti aspetti le lacrime e invece ti arriva un "Cazzo dici OH!!!" un po' strano lo fa
argento coi canotti
adesso c'è la gara coi windsurf balordi che si sollevano dall'acqua
Ho un sogno, vedere i giornalisti in miniera
una SIMPATICONA
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip