Vabbè l’italiana ha platealmente rinunciato.
la nostra si è ritirata dopo un cartone...wtf
sempre più pagliacciata sto sport
-
Rotfl? Mi riservo di vederlo. Attenzione però che la Carini ha fatto tipo 100 incontri da professionista, è sicuramente una persona in grado di capire [molto di più dei boomer sui social o dei coglioncini su questo forum] se il cartone arrivato era in linea con la categoria o se rischiava di "finire male"...spero solo non abbia subìto pressioni per abbandonare.
Scelta giusta, è bastato un colpo per farle capire che sarebbe uscita dal match in una cassa di legno. Il CIO è l'unico responsabile per aver messo l'italiana in questa situazione impossibile
Dai che abbiamo il nuovo Steven Bradbury
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
manca solo il frociopattino
la boxe negli ultimi anni è rimasta coinvolta in tanti di quegli scandali (ad alto livello) che escluderla ci sta alla grande
cmq pare confermato che la tizia si sia ritirata al primo colpo perché l'altra "troppo forte".
certo che se poi sta algerina non stravince l'oro non ci fa una bella figura
-
Guarda figliolo, il Disagio!
Ma quindi tutte quelle che in passato le hanno suonate all'algerina (o quelle che hanno perso senza tante lagne) venivano da krypton?
Io spero che, poveraccia, alla nostra siano saltati i nervi per il polverone di questi giorni e che non ci siano state pressioni esterne, altrimenti saremmo oltre la pagliaccitudine.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
https://www.raiplay.it/video/2024/08...1bfd3f37e.html
l'algerina come la carini era al primo match
https://www.marca.com/en/olympic-gam...nd-of-16/37761
Boh, magari in quel periodo era a livelli di testo calmierati (la differenza è praticamente immediata). A ogni modo ripeto, il "peso" di un pugno lo si sente subito se è della propria categoria o meno, parlo per esperienza; questo, magari unito a un mezzo panico, alle pressioni smodate, ecc ha fatto sì che finisse così