anvedi mamud quanto mena
anvedi mamud quanto mena
Ma alla fine è o non è XY?
Edit: la Repubblica ancora deve riportare la notizia.
Everybody has a plan until they get punched in the face
L’italiana ha preso due sveglie non da poco nel giro di 30 secondi.
La uoma ha un paio di braccia notevoli e, a dirla tutta, a livello fisico un dubbio te lo fa venire.
quindi è una donna molto forte?
Va la biondina inglese del doppio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
al primo match di questa olimpiade.
in ogni caso, alle scorse olimpiadi non ho trovato nulla a riguardo sul match degli ottavi contro una Tunisina.
Mentre ho trovato qualcosa sui quarti contro l'attuale campionessa olimpica irlandese: https://www.the42.ie/kellie-harringt...13227-Aug2021/
immagino che i livelli di testosterone fossero molto più nella norma.
Ultima modifica di Rot Teufel; 01-08-24 alle 12:23
Rotfl, ho sentito l’intervista post match… faceva prima a stare zitta.
La Meloni : facepalm:
Diciamo che certe caratteristiche cromosomiche sono ricercate un po' come nel ciclismo, quando viene fuori che sotto sforzo hai l'ematocrito a 35 e vengono a suonarti a casa anche alle 3:00 di notte
Se ti ritrovi con livelli ormonali fuori scala hai la scusa della genetica
“Picchia troppo forte, non è giusto”. Brava Angela, hai fatto bene!
La nostra atleta si è dovuta ritirare contro Imane Khelif, prima di scoppiare in lacrime per tanti sacrifici andati in fumo.
Una scena davvero poco olimpica: vergogna a quei burocrati che hanno permesso un match che evidentemente non era ad armi pari.
Se ne sono accorti tutti in Italia e nel mondo, tranne i distratti commentatori della RAI.
Un abbraccio ad Angela, forza!
«Ero salita sul ring per combattere. Non mi sono arresa, ma un pugno mi ha fatto troppo male e dunque ho detto basta. Esco a testa alta». Così Carini, ancora in lacrime, ha motivato il suo abbandono del match contro l'algerina. «Io non sono nessuno per giudicare o prendere una decisione, se questa ragazza è qui ci sarà un motivo. Io ho combattuto e sono salita sul ring nonostante le mille polemiche che ci sono state, io non sono nessuno per giudicare. Ho sentito dei colpi molto forti, ho preso colpi, sono una combattente e la mia Nazionale lo sa, sono una che anche davanti al dolore non si ferma mai. Se mi sono fermata l'ho fatto solo per la mia famiglia. È stato un incontro irregolare? Non sono nessuno per giudicare».
Chiaramente pagata da Salvini e Meloni.
Meloni "Mi dispiace ancora di più, mi ero emozionata ieri quando ha scritto ‘combatterò’ perché in queste cose sicuramente conta anche la dedizione, la testa, il carattere. Però poi conta anche poter competere ad armi pari. E dal mio punto di vista non era una gara pari".
La Russa: “Ritiro Carini le fa onore, la aspetto in Senato per abbracciarla”
Salvini" Brava Angela, hai fatto bene! La nostra atleta si è dovuta ritirare contro Imane Khelif, prima di scoppiare in lacrime per tanti sacrifici andati in fumo. Una scena davvero poco olimpica: vergogna a quei burocrati che hanno permesso un match che evidentemente non era ad armi pari. "
"Esco a testa alta", ha aggiunto l'azzurra.
un cazzotto ha detto