Olimpiadi Parigi 2024 Olimpiadi Parigi 2024 - Pagina 48

Pagina 48 di 136 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 2719

Discussione: Olimpiadi Parigi 2024

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Re: Olimpiadi Parigi 2024

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Tra l'altro pensate che una atleta di quel livello non abbia mai preso colpi da qualcuno di categoria superiore?
    Di solito con atleti di categoria di peso superiore non fai nemmeno lo sparring visti i rischi. Lo fai solo in casi rarissimi se, ad esempio, devi andare contro un avversario che notoriamente ha la "mano pesante" (senza scrivere papiri, pre-incontro con Duran diversi pugili hanno detto di essersi allenati con cat+1/+2 addirittura per potersi abituare).

Senior Member L'avatar di Lo Zio

roberto "mani di pietra" duran

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in effetti chi non vorrebbe pestare ceccazzo
    scusami Lo Zio ma io porto gli occhiali e quindi non mi puoi picchiare

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma il problema sono le maglie larghe del CIO , che comunque non è che si differenziano così tanto dalla federazione di boxe (mi pare un punto?). Come detto, è una donna molto forte, ma come dimostrato perde senza problemi. Quindi ho è andata nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarsi, oppure la nostra ha preso un normale cartone in faccia e complice il non facile momento si è spaventata e si è ritirata
    è un discorso complicato , se fossi donna non vorrei prendere un cartone ben piazzato dalla virago algerina, tecnicamente perde contro chiunque, ma lei ha un tirapugni nelle mani e se ti becca una sola volta ti straccia come una pelle d'orso messa avanti al caminetto nella baita
    è un fatto di densità muscolare ossea e quant'atro

una ventina di anni fa non ricordo in quale caso ci furono proteste anche verso degli uomini con un'eccessiva produzione endogena di ormoni che secondo gli avversari gli dava un iniquo vantaggio
    Ultima modifica di -jolly-; 01-08-24 alle 14:05

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Roccella: “Solidarietà a Carini, pagina nera per sport”

"Tutta la nostra solidarietà ad Angela Carini, vittima di un'ideologia che colpisce lei e con lei tutte le donne. Oggi è una pagina nera per le donne, è una pagina nera per lo sport, e anche per la verità. Una verità che ancora questa mattina in tanti hanno provato a mascherare, affermando che Imane Khelif sarebbe "sempre stata donna", in quanto "intersex". Anche su questo sarebbe bene fare chiarezza: la persona che oggi ha ingiustamente vinto una competizione che di sportivo non ha avuto nulla, è una persona con cromosomi maschili, con corpo e fisicità maschili". Così, in un post su Facebook, la ministra per la Famiglia, la natalità e le pari opportunità, Eugenia Roccella.

NERA

scusami Lo Zio ma io porto gli occhiali e quindi non mi puoi picchiare
    ceccazzo il baskettista

Senior Member L'avatar di Howard TD

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra questo caso qui che è completamente diverso?

Non ci vuole un medico o un genetista per sapere che anche dopo gli interventi chirurgici e le cure ormonali I CROMOSOMI NON CAMBIANO (e neanche la struttura ossea e UN FRACCO di altre cose).

Va bene essere ignoranti come la merda, però siate un po' cauti.

Poi l'anagrafe può certificare pure che sei un elicottero Apache, e questo è un altro discorso.
    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho fatto boxe per anni e anni quindi ne ho prese tante, cerco di rispondere in modo "sparso".

- erano entrambe alle prime armi: col cazzo, forse vi sbagliate con gli incontri olimpici. Basta googlare il nome del pugile seguito da "boxrec" e vi si apre il sito ufficiale ed aggiornatissimo dove tutti i tesserati/pro del globo sono inseriti e trovate tutti i loro incontri

- livello di testo: evidentemente hanno un impatto ma è a "breve termine". Mi spiego meglio, se prendi steroidi et al hai un miglioramento muscolare (agonistico, estetico, dipende da molti fattori) che ha però un impatto nel brevissimo; per tale ragione, infatti, i livelli soglia vengono presi a un tempo X prima delle competizioni, poco prima e addirittura durante per sondare i livelli ormonali (e capire quindi finezze quale l'eventualità che ci si sia dopati e ora ci si stia counterdopando per abbassarlo, ad esempio)

- paragone con altri sport: non regge per buonsenso, è una cazzata ma rispondiamo lo stesso un conto sono gli sport non di contatto e quelli di contatto. Negli sport di contatto, boxe tra tutti ma non solo, esiste una cosa chiamata categoria di peso che non è stata messa a cazzo di cane per discriminare e clusterizzare; una differenza di 7-10kg, a parità di atleti entrambi in forma e ben allenati (tradotto: di quei kg una metà sono muscoli) fa una differenza abnorme che se non proverete mai, mai capirete allo stesso modo, quindi, una differenza ormonale tale da determinare una differenza di potenza seppur ridotta ha - in uno sport come la boxe dove metti a segno tanti colpi più o meno puliti - un impatto colossale.
    Negli sport di contatto di squadra, vedi ad esempio il basket, non è un caso che trovi appunto dei colossi a fare il centro e che spesso, in caso di altri ruoli molto "forti" fisicamente, hai dei mismatch favorevoli che si fanno sentire immediatamente (un LBJ di non troppi anni fa che poggiandosi spingeva praticamente chiunque tranne i centri "massimi", per dire).
    Ma io non nego che faccia differenza. È ovvio che faccia differenza. Quello che dico io è che se 'sta differenza è naturale, ben venga per l'algerina che ha avuto culo nell'imboccare una carriera sportiva per la quale il corpo che ha è uno strumento efficace, e bon.

L'italiana la capisco, le perdono anche il mancare sfacciatamente di sportivitá ALLE OLIMPIADI, ma se sei la nazionale di calcio del Burkina Faso e finisci nel girone con Spagna, Brasile e Portogallo, pazienza ti è andata male ma stacce.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    NERA
    Mah, mi pare più mulatta

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Perché se hai l'occhiale
    nessuno ti fa male

Comunque su 'sta cosa del "cromosomico" hanno rotto il cazzo, o SI o NO ma stanno tutti cavalcando l'onda del sentito dire. Si facesse fare uno striscio di sangue e via, cariotipo in due minuti con certezza del sesso.

Senior Member L'avatar di Parudio

Comunque parecchi anche fra i giornalisti non c'hanno capito niente, continuano a parlare di atleta trans e fanno paragoni con Lia Thomas

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ceccazzo il baskettista
    comunque quando verrete posterizzati mi direte che non conta così tanto

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perché se hai l'occhiale
    nessuno ti fa male

E questo sono io.
    Ceccazzo il baskettista.
    Che ha il dono della svista.
    E che nessuno pesta.

- - - Aggiornato - - -

comunque quando verrete posterizzati mi direte che non conta così tanto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Comunque su 'sta cosa del "cromosomico" hanno rotto il cazzo, o SI o NO ma stanno tutti cavalcando l'onda del sentito dire. Si facesse fare uno striscio di sangue e via, cariotipo in due minuti con certezza del sesso.
    Tanto viene fuori una cosa strana con X e Y a caso e la gente le usa come vuole per tirare l'acqua al mulino che aveva deciso a priori

e così scopriremo il dna tripla elica, eredità degli Isu

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma io non nego che faccia differenza. È ovvio che faccia differenza. Quello che dico io è che se 'sta differenza è naturale, ben venga per l'algerina che ha avuto culo nell'imboccare una carriera sportiva per la quale il corpo che ha è uno strumento efficace, e bon.
    Tutto corretto, SE non si parla di uno sport di contatto dove ci sono le categorie di peso (che servono a far sì che, per la natura dello sport, le differenze naturali/genetiche siano appianate il più possibile dato che hanno un peso preponderante e si tratti di un discorso di skill)

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Dall'intervista all'atleta algerina: "I won that match fair and square, if they don't like it they can suck my dick"

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Questo è vero per chiunque eh, pure per te e per me

Ripeto, MAI vista una situazione del genere, non ha proprio senso a nessun livello.

Tra l'altro pensate che una atleta di quel livello non abbia mai preso colpi da qualcuno di categoria superiore?
    allora mi spiego ancora meglio sparo numeri ad cazzum ma rendono l'idea
    una donna puglie che si allena da anni con valori ormonali normali sprigiona con un pugno ben assestato 100 kg di potenza per cm quadrato
    l'algerina a parità di allenamento con valori ormonali maschili ne sprigiona 170 di kg di potenza da chi vorresti prendere un cazzotto ben assestato dalla prima o dall'uomo senza minkia?

Senior Member

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su