Nel villaggio olimpico non c'è l'aria condizionata per L'ECOSOSTENIBILITÀ
Nel villaggio olimpico non c'è l'aria condizionata per L'ECOSOSTENIBILITÀ
Con quella mandibola test del cariotipo anche per la Bellandi
facciamo vedere a israele chi sta dalla parte della ragione
Oggi ho dovuto lavorare e ho saltato le 6 pagine di spam che avete prodotto, qualcuno ha già postato una foto del Gabibbo?
La Bellandi bacia la sua ragazza sulla bocca davanti a Giorgia Meloni e i commentatori chiudono immediatamente il collegamento
ci sono degli ndicatori biologici che persistono per mesi, infatti al'antidoping non cercano mai o quasi la materia prima ma gli indicatori e risalgono persino alla marca usata,
molti atleti per fregare l'antidoping usano sostanze mascheranti che alterano i test , ma non funziona sempre
gran patata
Io nella vita ho quattro aneddoti in croce quindi sicuramente l'ho già detto già raccontato, ma ancora mi piglio a sberle per l'amica ex-pallavolista (ora scomparsa all'orizzonte) che mi si voleva ripassare ma io babbodiminchia non me ne sono manco accorto finchè non me l'ha detto altra gente quando ormai era troppo tardi
Pics
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
come ho già detto i cinesi non fanno testo, se ci fosse un antidoping serio scevro dalla politica li squalificherebbero praticamente tutti,
hanno superato la russia dei bei tempi di gran lunga quanto a doping di stato solo che sono molto più avanti e difficili da scoprire hanno appositi centri di ricerca per il doping sportivo