il tuo odio per la melona è da studiare
non la odio, la ritengo inadeguata , lo stesso valeva per conte e almeno 5 governi precedenti, scrivevo le stesse cose su renzi letta e berlusconi, anche se per diversi motivi
Ultima modifica di -jolly-; 02-08-24 alle 13:54
ok correggo, il tuo odio va studiato
ripeto non la odio, inadatta ed odio sono cose diverse, se la odiassi mi metterei a fare il bombarolo anarchico ed invece fottesega,
citami 5 persone di questo governo che ritieni qualificate intellettualmente e per capacità idonee a gestire non un portafoglio ministeriale ma semplicemente il tuo magari
- - - Updated - - -
quanto prende un polizziotto/a non ne ho la minima idea,
ne conosco uno che prende 3900 euro di pensione ma lui era abbastanza ben messo come carriera, diciamo un pezzo semigrosso
nessuno, nè a destra nè a sinistra. ma questo perchè considero la politica un unico blocco distaccato dalla realtà.
e cmq voterò ancora meloni
Taaaak l'inculata nella scherma, mappork
2 Agosto 2024
13:11
Angela Carini è ricercatissima: Jake Paul le offre un contratto, a casa troverà una medaglia d’oro
Il nome di Angela Carini, dal giorno del ritiro nel match olimpico contro Imane Khelif, è divenuto tra i più conosciuti al mondo: la 25enne azzurra è ancora al centro del dibattito, tra chi si è schierato al suo fianco – facendole arrivare una medaglia d’oro a casa in segno evidente di sostegno, e chi l’ha già chiamata per nuovi incontri “equi”, come il pugile youtuber Jake Paul che le ha dedicato un lungo post sui social.
/
https://www.fanpage.it/sport/altri-s...medaglia-doro/
No ok, avevo letto male il messaggio iniziale
Avevo inteso come "saprebbero sparare in maniera efficace anche con" e lì diciamo che se al turco gli dai una beretta quello una lattina da 10-15 metri te la tira giù senza troppi problemi, imho.
Ma se la domanda era "riuscirebbero ad avere gli stessi risultati sportivi anche con..." allora ok, il discorso è effettivamente molto diverso.
La chiamavano Neymar
Ni, sta cosa è uscita solo dalla IBA che poi però non ha voluto condividere nè i risultati nè il tipo di esame che l'atleta non avrebbe superato.
Quindi in realtà questo punto non sembra essere confermato.
OT
Credo che il problema principale sia proprio questo.
Non tanto la meloni in sè, anche se io non la voterei manco per sbaglio, che è una cmq a suo modo in gamba e che sa fare la politica... ma tutto il circo che per forza di cose ha attorno.
D'altronde se hai un partito a conduzione familiare che passa in pochi mesi dal 3% al 30%, e da una vita di opposizione a prima forza di governo, è veramente veramente difficile che te possa avere già pronta una classe dirigente in grado di gestire improvvisamente una roba di queste dimensioni.
/OT
quindi non ci sono persone di destra magari anche non politici di professione ma tecnicamente capaci da arruolare per i posti chiave nei ministeri?
ed allora teniamoci un ministro dell'istruzione che dice cazzate da analfabeta funzionale una dietro l'altra, idem lollo idem borghi e decine d'altri
Maestro Zhuge ma come si concilia la retorica del "chi si ferma è perduto, elmetto ben saldo in testa, se arrivi quarto hai umiliato la patria e devi solo vergognarti" con "sono una grande donna perché dopo un pugno ho avuto paura e mi sono ritirata"?